Skip to main content

È nata la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La piccola Luna Marì è arrivata nella notte tra domenica 11 luglio e lunedì 12 luglio. A dare l’annuncio i neo genitori su Instagram, dove sono apparse le primo foto della neonata (che trovate più in basso).

“Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto Belen su Instagram riferendosi alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2021. Non è tardato ad arrivare un romantico gesto di Antonino Spinalbese. “Grazie Muneca!”, ha scritto l’hair stylist sul suo account social, ovvero “Grazie Bambolina!”. 

Il 26enne ha poi postato i primi scatti della figlia con la seguente didascalia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Dolci parole che hanno fatto subito il pieno di like e commenti. Tra i tanti anche quelli di Paola Barale e l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, molto amico di Belen.

Dove ha partorito Belen Rodriguez

Belen ha scelto di partorire in una clinica di Padova. Stando a quanto rivelato dal Corriere del Veneto, la Rodriguez ha deciso di trascorrere le prime settimane di Luna Marì sull‘isola di Albarella, in provincia di Rovigo e affacciata sull’Adriatico, nella splendida villa con piscina immersa nel verde della quale la 36enne si è innamorata alla follia.

Perché la figlia di Belen si chiama Luna Marì

Come spiegato a Canzone Segreta di Serena Rossi, è stato Santiago a scegliere il nome della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.  Nessuna gelosia da parte del bambino, come ha chiarito mamma Belen. La Rodriguez ha poi voluto aggiungere il nome Mari a Luna per dare un “tocco poetico” alla sua bambina.

Una decisione che è piaciuta ad Antonino Spinalbese, che condivide con Belen Rodriguez gli stessi valori e gli stessi obiettivi. Nonostante la differenza d’età – lei 36 anni, lui 26 – Belen e Antonino sono molto complici e affiatati. Secondo i gossip la coppia convolerà a nozze tra qualche mese. Per Spinalbese sarebbe il primo matrimonio.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.