Skip to main content

Belen Rodriguez ed Emma Marrone sono state intervistate da Silvia Toffanin a Verissimo. Entrambe hanno raccontato della loro vita, tra sfera privata e professionale. Grandi cambiamenti sia per l’argentina sia per l’ex di Amici: la prima è la nuova conduttrice de Le Iene, la seconda è reduce dal successo del Festival di Sanremo 2022. Due interviste intense, e a tratti divertenti, ma una scelta ha fatto discutere i telespettatori…

La puntata di Verissimo di domenica 20 febbraio si è aperta con l’intervista a Emma Marrone. Subito dopo è arrivata Belen Rodriguez. Un gesto che ha lasciato davvero tutti senza parole: sono passati dieci anni ma il ricordo del tradimento di Stefano De Martino, nel 2012 fidanzato con la Brown, è difficile da dimenticare.

“Trovo fortemente di cattivo gusto vedere Belen dopo Emma Marrone”, ha scritto qualcuno su Twitter, ricevendo il plauso di tanti altri utenti. Molti non hanno apprezzato questa scelta da parte di Silvia Toffanin di vedere le due rivali una dopo l’altra.

“Delicatissimi a Verissimo a piazzare Belen subito dopo Emma”, ha commentato qualcun altro. Alcuni hanno addirittura definito Silvia Toffanin “malefica”. C’è poi chi ha proposto di farle incontrare direttamente la prossima volta, come fatto qualche anno fa da Maria De Filippi a Tu si que vales. 

C’è pure chi ha cercato di smorzare i toni: “Questa faida va superata, sono passati dieci anni, anche basta”. Per alcuni utenti forse è stata solo una coincidenza e non una scelta voluta da Silvia Toffanin e dalla sua redazione. Ad ogni modo sia Emma sia Belen hanno rilasciato un’intervista toccante e profonda.

Sia la Marrone sia la Rodriguez hanno condannato i giudizi degli haters, che dovrebbero smetterla di criticare sui social network con commenti sprezzanti e infimi. Tutte e due, poi, sono single in questo momento delle loro vite. Emma è ancora alla ricerca del grande amore mentre la Rodriguez si gode i figli Santiago e Luna Marì.

Bocca cucita sul presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: la nuova conduttrice de Le Iene si è limitata a dire che ha un ottimo rapporto sia con l’ex marito sia con l’ex compagno Antonino Spinalbese, che non ha esitato a definire una persona bene.

L’amore purtroppo è finito nel corso del tempo: a neppure due anni dal primo incontro Belen ha capito che l’ex hair stylist 26enne non era l’uomo giusto con il quale andare avanti. Resta però il frutto del loro sentimento: la piccola Luna Marì, costretta a dividersi tra i due genitori fin dai primi mesi di vita.

Belen ha confidato che sognava di avere una famiglia tradizionale ma che la vita l’ha portata a percorrere altre strade. Imprevisti di cui però è fiera tanto che oggi si è detta felice e in pace con se stessa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.