Skip to main content

mamma di stefano de martinoLa storia d’amore nata ad Amici tra il ballerino Stefano De Martino e la bellissima Belen Rodriguez continua a far parlare, ma questa volta a commentare la vicenda è la suocera, o meglio ex suocera, di Emma Marrone. Dopo le dure parole della prozia di Emma, la Signora Tecla, e il commento del Signor Leandro Marrone, nonno della cantante salentina, a dire la sua è la mamma di Stefano, Maria Rosaria Sascillo, tramite un’intervista a Mattino Cinque ai microfoni di Federica Panicucci. Mentre i familiari di Emma hanno speso parole, non troppo gentili, nei confronti della show girl argentina, la mamma di Stefano si concentra sugli ex fidanzati, promessi sposi. Secondo Maria Rosaria è giusto che i figli facciano le loro scelte, cadendo (per ora Stefano però è caduto solo dalla sua moto, che a quanto pare proprio la sua fidanzata Emma gli aveva regalato – Foto) e sbagliando, ma con la loro testa. Insomma, se le mamme hanno sempre ragione, pare che l’abbandono a due passi dall’altare di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone non debba essere stata proprio la scelta giusta. La madre del ballerino di Amici rincara la dose, facendo una considerazione sul fatto che a quanto pare ai genitori non piace ciò che piace ai propri figli. Questa affermazione non sarà sicuramente piaciuta alla neo-nuora Belen Rodriguez.

A parlare di Belen, invece, è Cecilia Rodriguez che, sempre davanti alle telecamere di Mattino Cinque, racconta come finalmente la sorella sia tranquilla, senza problemi e felice. Pare che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non si sentano più, ma secondo la modella argentina, tutto può succedere perchè nessuna storia è scritta. Questa frase, però, fa riafforare i sospetti sulla presunta montatura pubblicitaria della storia tra Belen e Stefano. Ma è di nuovo la madre di Stefano De Martino ad intervenire, difendendo il figlio, sostenendo che lui non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere e  che comunque, nonostante tutto, tra lui e la Rodriguez esiste un sentimento, anche se è ancora presto per poter parlare di amore.

Ma il meglio di sé la Signora De Martino lo regala quando parla di Emma Marrone: “Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre“. Se questa dichiarazione potrà rappresentare una piccola consolazione per la biondissima cantante pugliese, non sarà sicuramente di buon auspicio per l’inizio di un sereno rapporto con la nuova fidanzata del figlio, Belen Rodriguez. Ma a quanto pare anche la madre del ballerino più invidiato d’Italia dovrà farsene una ragione: al richiamo del battito delle ali della farfallina di Belen nessuno può resistere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.