Skip to main content

belen e stefano tutto fintoContinuano ad emergere nuovi retroscena sulla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dopo il nonno Leandro Marrone dalle pagine di Vanity Fair, anche la prozia di Emma, Tecla, sorella del signor Leandro, attacca l’ex fidanzato della nipote e la sua nuova compagna. Se nonno Leandro era stato abbastanza clemente, la zia Tecla, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, appare dicisamente più schietta e più dura nei confronti di Belen e Stefano. Sulla Rodriguez dice: “Questa ragazza dovrebbe soltanto vergognarsi per quello che ha fatto, rubare il fidanzato a mia nipote. Si dovrebbe vergognare come donna, e come donna di spettacolo. L’Argentina è un paese di cristiani e lei lo ha disonorato”. La signora Tecla, però, non risparmia accuse neanche a Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma, con la quale era in progetto il matrimonio (anche se la data non era ancora stata fissata): “Avrei da dirgliene quattro pure a lui, quel mascalzone. E in italiano. Anzi, in dialetto…”.  

In attesa di nuove puntate sulla soap del momento, sul web continuano a circolare voci di un complotto organizzato da Fabrizio Corona per aumentare la popolarità di Belen (ma non ne aveva già abbastanza?). Ma non finisce qui. Perchè a puntare il dito contro Stefano De Martino, questa volta, sono due suoi vecchi amici. “Siamo ex solo perchè lui da quando è diventato un vip non si è più fatto vivo. Però le nostre mamme sono ancora amiche della sua famiglia e da quello che hanno potuto intuire si tratta solo della più diabolica strategia della redazione di Maria De Filippi per alzare l’audience del programma” – dicono i due ragazzi al sito Nanospia. In queste ore di Stefano si dice di tutto e di più. Persino che la storia con Emma fosse stata inventata per nascondere qualcosa. Secondo i due ragazzi, Emma in realtà sarebbe non etero (queste voci tra l’altro erano già circolate in passato ma lei aveva sempre smentito) e questi ragazzi dicono di avere anche le prove che porrebbero fine una volta per tutte a tutti questi pettegolezzi. “Noi sappiamo veramente chi è Stefano e lo sa anche un ragazzo di Sala Consilina che chissà perchè non mette in rete alcune foto che forse aiuterebbero a far capire quanto questa storia sia falsa“.

Insomma i due ragazzii sono convinti che anche la storia con Belen Rodriguez sulla quale sin dai primi giorni tutti hanno avuto sospetti, sia falsa. Stefano De Martino, ancora una volta, si sarebbe prestato all’ennesimo teatrino per accrescere la sua popolarità. Non a caso, le sue fidanzate sono sempre ragazze che riscuotono un notevole successo. Chi sarà la prossima?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.