Skip to main content

Pomeriggio in famiglia per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia è stata a pranzo insieme alla sorella di Antonino, Lucia, e come nelle migliori famiglie non sono mancati momenti di chiacchiere e confidenze. Belen ha registrato dei brevi video pubblicati nelle stories e in uno di questi, uno degli ultimi, c’è stata una sua risata che ha subito scatenato nuovi gossip. Secondo alcuni infatti potrebbe essere l’ennesimo indizio e l’ennesima conferma indiretta della seconda gravidanza di Belen. Forse troppo poco per essere considerato un nuovo indizio? Il gossip sa cibarsi anche di briciole per rimanere in vita. E così è anche per il gossip su Belen incinta di Antonino.

Non ci sono state ancora conferme da parte della coppia, tuttavia se ne parla in modo sempre più insistente e gli amici della coppia iniziano a confermare. Alcuni tirando in ballo anche un presunto malumore di Stefano De Martino. Ma cosa è successo oggi che ha alimentato ulteriormente questa voce? Tutto sta nelle parole della sorella di Antonino e nella reazione di Belen. Prima infatti la cognata della Rodriguez ha scelto una tisana da preparare, elencando i vari gusti a disposizione. Poi invece Belen ha chiesto al fidanzato se avesse smesso di fare il geloso.

Pare infatti che Antonino sia un tipo molto geloso, anche verso la sorella! La Rodriguez in un video successivo ha infatti detto che il suo fidanzato è gelosissimo, soprattutto di sua sorella. La ragazza ha confermato e nel farlo ha detto: “Pensa veramente quando gli dirò Anto sono incinta”. A queste parole Belen è scoppiata a ridere e ha terminato il video. Come mai questa reazione? Le spiegazioni potrebbero essere due. Anzi almeno due.

I tre magari stavano parlando del fatto che Antonino è molto geloso di sua sorella e gli è stato chiesto dalle due cosa farebbe scoprendo che Lucia è incinta. E quindi lei poi ha fatto questa battuta. Un’altra spiegazione potrebbe riguardare invece proprio Belen e Antonino. Se lei è scoppiata a ridere in quel modo, magari è perché Antonino è gelosissimo di lei, ancor più di prima, da quando aspettano un bambino? Altrimenti perché ipotizzare proprio una gravidanza e non altro? Ecco perché i fan pensano che questa sia una ulteriore conferma del bebè in arrivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.