Skip to main content

baby shower dolce e gabbana jacqueline macinnes woodBeautiful, l’attrice Jacqueline Macinnes Wood è incinta: il baby shower è a tema Dolce & Gabbana

Gravidanza agli sgoccioli per Jacqueline Macinnes Wood. La Steffy di Beautiful è in attesa del primo figlio dal marito Elan Ruspoli. Come vuole la tradizione americana, l’attrice ha organizzato negli scorsi giorni un baby shower. Si tratta di un party pre-parto durante il quale si festeggia l’arrivo del bambino. Che, nel caso di Jacqueline, sarà un bel maschietto. La 31enne ha organizzato una festa all’italiana, ispirandosi alle pubblicità di Dolce & Gabbana, brand di cui la Wood va pazza. La scelta del tema è dipesa pure da Elan, che ha origini italiane. Al baby shower erano presenti diversi colleghi di Beautiful: Katherine Kelly Lang (Brooke), Scott Clifton (Liam), Annika Noelle (Hope), Jennifer Gareis (Donna), Ashley Jones (Bridget), Heather Tom (Katie), Darin Brooks (Wyatt) e la moglie nella vita reale Kelly Kruger (apparsa sporadicamente nella soap opera nei panni dell’assistente Eva).

Jacqueline Macinnes Wood e Elan Ruspoli si sono sposati in Italia

Seppur canadese, Jacqueline Macinnes Wood è molto legata all’Italia tanto che ha voluto sposarsi nel nostro paese, in Sardegna. È successo tutto all’improvviso, durante un viaggio di lavoro. La coppia si trovava sull’isola con alcuni amici e parenti quando ha deciso di convolare a nozze a bordo di uno yacht. All’epoca Jacqueline era già incinta anche se ha preferito dare l’annuncio ufficiale solo lo scorso autunno.

Beautiful Jacqueline Macinnes Wood: chi è il marito Elan Ruspoli

Elan Ruspoli, il marito di Jacqueline Macinnes Wood, è discendente di una rinomata e aristocratica famiglia romana, tradizionalmente fedele al Papa. I parenti più stretti di Elan hanno lasciato da tempo il nostro paese per trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles. Qui Elan è cresciuto e ha trovato lavoro nel mondo del cinema. È un manager della Creative Artists Agency, una nota società che rappresenta parecchi divi di Hollywood.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.