Skip to main content

attrice steffy forrester beautifulBeautiful anticipazioni americane: l’attrice di Steffy è incinta, ecco cosa succederà al personaggio

I gossip avevano ragione: Jacqueline Macinnes Wood di Beautiful è incinta! L’attrice che interpreta Steffy nella soap opera americana aspetta il suo primo bambino dal marito, l’italo-americano Elan Ruspoli, sposato la scorsa estate. Jacqueline ha dato l’annuncio ai suoi colleghi e ai fan in maniera originale e fuori dagli schemi. Lo ha fatto durante le riprese della sfilata Intimate Line, dove ha calcato la passerella con il suo pancino in bella vista. Come potete vedere nel video più in basso, Jacqueline è apparsa sicura ma allo stesso molto emozionata per questo nuovo capitolo della sua vita. “La vostra ragazza è incinta, sono al quinto mese di gravidanza”, ha detto entusiasticamente la 31enne. Jacqueline è stata poi abbracciata da Brad Bell, capo degli sceneggiatori e produttore, che ha appreso la notizia un mese fa. E ha così permesso alla Wood di dare la notizia pubblicamente, tra un ciak e un altro.

Primo figlio per l’attrice Jacqueline Macinnes Wood

Jacqueline Macinnes Wood è al quinto mese di gravidanza: il parto dell’attrice è previsto per febbraio 2019. La giovane non ha alcuna intenzione di abbandonare il personaggio di Steffy Forrester e Beautiful. Dunque, come già accaduto nei mesi scorsi alla collega Karla Mosley/Maya, si prenderà solo un periodo di pausa dal set per dedicarsi alla maternità. Del resto nelle attuali puntata americane della soap, Steffy è passata in secondo piano. Dopo il tradimento con Bill e la nascita della figlia Kelly, Steffy si è concentrata sul ruolo di mamma e imprenditrice. E non ha neppure ritrovato l’amore: in seguito al matrimonio di Liam e Hope ha scelto di restare single. Con molta probabilità durante il periodo di congedo, Steffy sarà mandata via dagli autori per qualche viaggio d’affari.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.