Skip to main content

jacqueline macinnes wood è nato il figlioBeautiful news e anticipazioni: Jacqueline Macinnes Wood ha partorito

Steffy Forrester sta per lasciare Beautiful. Tranquilli, non è un addio definitivo ma solo un arrivederci. Il motivo? La maternità dell’attrice Jacqueline Macinnes Wood, che interpreta il ruolo della figlia di Ridge e Taylor dal 2008. Il 4 marzo la 32enne ha partorito il piccolo Rise. Il bambino (di cui potete vedere le prime immagini più in basso) è il frutto dell’amore tra Jacqueline e il marito Elan Ruspoli, manager di origini italiane. I due si sono sposati in Sardegna nell’estate 2018 e subito dopo hanno allargato la famiglia. Proprio mentre sul set la Wood si trovava a vivere la gravidanza di Steffy, che ha una figlia -Kelly – da Liam Spencer.

Jacqueline Macinnes Wood mamma: le prime parole a People

Rise, il figlio di Jacqueline Macinnes Wood, è venuto al mondo lunedì 4 marzo. Alla nascita il piccolo pesava circa 3 chili, come rivelato in esclusiva da People. “Abbiamo scelto il nome Rise, che in inglese vuol dire crescita, perché per noi questo bambino rappresenta una forza nuova, un cambiamento positivo verso un mondo migliore”, ha spiegato l’attrice di Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy a Parigi

Per permettere a Jacqueline Macinnes Wood di godersi i primi mesi di vita del piccolo Rise, gli autori di Beautiful hanno deciso di mandare il personaggio di Steffy a Parigi. La giovane vivrà per un periodo in Francia per permettere a Hope e Liam di salvare il loro matrimonio dopo la morte della piccola Beth.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.