Skip to main content

attrici steffy hope beautifulBeautiful: il video delle attrici Jacqueline Macinnes Wood e Annika Noelle

Nemiche sul set di Beautiful, amiche nella vita reale. Da quando Annika Noelle – la nuova interprete di Hope – è entrata nel cast della soap opera americana ha subito stretto un forte legame con la collega Jacqueline Macinnes Wood, che da anni presta il volto a Steffy. Annika non è mancata al baby shower della nuova amica – che è al nono mese di gravidanza- e nelle ultime ore è stata la protagonista di un bollente video postato su Instagram. La Noelle e la Wood hanno voluto fare un omaggio a una delle loro cantanti preferite, Britney Spears. Avvolte in tutine nere e sensuali, le due hanno girato una clip sulle note della celebre canzone Stronger. Per l’occasione Jacqueline ha indossato una parrucca bionda e non ha nascosto il pancione.

Jacqueline Macinnes Wood: il prossimo video sarà con Sally Spectra

Jacqueline Macinnes Wood ha voluto girare questo video per omaggiare Annika Noelle, che nelle ultime puntate americane di Beautiful ha fatto un lavoro magistrale con l’interpretazione di Hope. Che, com’è noto, ha da poco perso la figlia avuta da Liam Spencer. “Un modo per alleggerire la tensione sul set”, ha chiarito la Wood. “Il prossimo omaggio sarà con Courtney Hope”, ha annunciato l’interprete di Steffy, riferendosi alla collega che indossa i panni di Sally Spectra.

Beutiful Steffy: Jacqueline Macinnes Wood sta per partorire

Jacqueline Macinnes Wood partorirà a breve: l’attrice di Beautiful aspetta il primo figlio dal marito Elan Ruspoli, produttore italo-americano conosciuto due anni fa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.