Connect with us
vincent irizarry nel cast di beautiful

Beautiful

Beautiful, arriva Vincent Irizarry: avrà a che fare con la figlia di Hope

vincent irizarry nel cast di beautifulAnticipazioni Beautiful: arriva nel cast l’attore Vincent Irizzarry nel ruolo del dottor Armstrong

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful segnalano l’arrivo del dottor Armstrong, interpretato dall’attore Vincent Irizarry. Non si sa di preciso la trama che riguaerderà questo nuovo e interessante personaggio, ma sappiamo già che avrà a che fare con Beth, la figlia di Hope e Liam. Come aveva già dichiarato lo sceneggiatore Bradley Bell, la verità sulla bambina verrà fuori proprio durante le puntate in onda in estate. Dunque, l’arrivo del dottore potrebbe segnare questa importante svolta, attesa da tantissimi telespettatori. Ma non solo, dalle anticipazioni sappiamo che tornerà in scena anche il detective Sanchez. Dunque, ci sarà un indagine in corso, per valutare le varie responsabilità. Ricordiamo che Hope e Liam sono ancora convinti che la loro bambina sia morta durante il parto. Come vi abbiamo più volte rivelato, viene invece adottata inconsapevolmente da Steffy, che le dà il nome di Phoebe. A conoscere, al momento, la verità sono Xander, Zoe (figlia del dottor Reese che dà in adozione Beth), Florence (che finge di essere la madre naturale della bambina) e Thomas.

Hope e Liam, la loro bambina è viva: chi rivelerà la verità?

Le prime apparizioni del dottor Armstrong sono previste nelle puntate americane che andranno in onda in America. Il personaggio interpretato dall’attore Irizarry pare sia, inoltre, presente in alcuni episodi. Il pubblico americano attende con ansia il suo arrivo, in particolare gli amanti delle serie televisive come Il tempo della nostra vita, Sentieri e Santa Barbara. Intanto, c’è chi si chiede quale personaggio svelerà il grande segreto su Beth, al fine di far entrare in scena il dottor Armstrong. Potrebbe trattarsi di Florence, che ha intenzione di rivelare la verità, in quanto si sente in colpa. Sicuramente non Thomas, che uccide Emma affinché quest’ultima non sveli il segreto. Non solo, c’è anche Xander che è da sempre intenzionato a parlare.

Hope sposa Thomas: Liam e Brooke sono contrari a questo imminente matrimonio

Non sappiamo chi svelerà il grande segreto che sta tenendo i telespettatori americani incollati al piccolo schermo. Nel frattempo, Hope ha ormai deciso di sposare Thomas. Il loro matrimonio sta per essere celebrato e Liam e Brooke si mostrano fortemente contrari. Ma sembra proprio che il giovane Forrester riuscirà a realizzare il suo piano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top