Connect with us

Uomini e Donne

Beatrice Valli compleanno figlio: “Avevo 17 anni”. Il gesto di Ludovica

beatrice valli capoluogo lombardiaBeatrice Valli festeggia il sesto compleanno del figlio e ricorda: “Avevo solo 17 anni…”. Il gesto di Ludovica e i messaggi di Valentina Ferragni e Alessandra Amoroso

E sono sei, auguri: Alessandro inizia a diventare un ometto. E Beatrice Valli, mamma generosa e affettuosa, lo festeggia con orgoglio. Poche ore fa infatti l’influencer ha fatto apparire sul suo profilo Instagram una foto del suo piccolo con tanto di dedica al miele: “Happy birthday! +6. Ricordo ancora quando ti ho avuto, avevo solo 17 anni ma sapevo già ciò che volevo, ciò che potevo darti e ciò che saresti stato: il bimbo più bravo del mondo! Ti amo, la tua mamma”. Al post social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito fatto eco quello del suo compagno Marco Fantini: “Happy B Day #Cicciobanano 🎂 +6 Ormai stai diventando un ometto“. (Ricordiamo che Alessandro non è figlio di Fantini, ma del calciatore Nicolas Bovi).

Ludovica Valli: il gesto per il nipote. Poi gli auguri degli altri vip

Sotto al post di Beatrice Valli è apparso anche un bel like della sorella Ludovica, segno che i dissapori paventati a intermittenza dal gossip tra Ludo, Bea e i nipoti non sono altro che pettegolezzi infondati e non aderenti alla realtà dei fatti. Ludo ha inoltre scritto un lungo e dolce post per il nipote. Oltre all’ex tronista altri vip si sono fatti vivi per augurare il meglio al bambino. Ad esempio, sempre via social, Valentina Ferragni e Alessandra Amoroso non hanno mancato di inviare una dolce messaggio al festeggiato.

View this post on Instagram

Perché non possiamo fermare il tempo? Eccoci qui, oggi sono 6 anni che ci riempi la vita con la tua vivacità, con la tua dolcezza e con quel musino buffo che fai quando stai facendo qualcosa che sai che la mamma potrebbe sgridarti. 6 anni che non appena vedi la zia entrare a casa le corri veloce veloce incontro per esser preso in braccio, dandole uno di quegli abbracci immensi, come per dirle ‘tata Uu mi sei mancata tanto’, ed io lo so, lo so perché manchi sempre tanto tanto anche a lei. Sì, ‘Uu’ perché quando eri più piccino non riuscivi a chiamarmi ‘Lulù’, così sono diventata la tua tata Uu. Tu che con un sorriso hai sempre cacciato via tutti i miei brutti pensieri e tu che con le tue carezze hai svoltato le mie giornate. Tu che nel mio cuore avrai sempre un grande, grandissimo posto, caro nipote. Tanti auguri CiccioBanano del mio cuore. Hai la vita in mano, fanne tesoro perché è e sarà bellissima, e quando invece ti farà arrabbiare, sappi che oltre ad avere due genitori speciali su cui contare, qui c’è e ci sarà per sempre la tua tata Uu pronta a sostenerti e difenderti da questo mondo alle volte un po’ difficile. Ti auguro una vita meravigliosa, ti auguro di realizzare tutto ciò che sogni e desideri, ti auguro tutto ciò che di bello la vita ha. Ti voglio bene, tanto tanto tanto bene. Con amore, tata Uu ❤️ #happybirthday #myfamily #iloveyou

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Beatrice Valli pronta per il terzo figlio? La confessione

Dopo Alessandro e Bianca (la figlia avuta con Marco Fantini) Beatrice ha appagato il suo bisogno materno? Pare proprio di no. Pochi giorni fa è stata la stessa influencer, confidandosi su Instagram, a far sapere di essere pronta per una terza gravidanza. Quando? Tra non molto visto che ha confessato che vorrebbe un terzo figlio entro i prossimi due anni. Preferirebbe un fiocco rosa o un fiocco azzurro? Anche qui pochi dubbi: la speranza è che sia maschietto. Ai numerosi fan della coppia non resta che attendere il lieto annuncio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top