Skip to main content

beatrice valli capoluogo lombardiaBeatrice Valli festeggia il sesto compleanno del figlio e ricorda: “Avevo solo 17 anni…”. Il gesto di Ludovica e i messaggi di Valentina Ferragni e Alessandra Amoroso

E sono sei, auguri: Alessandro inizia a diventare un ometto. E Beatrice Valli, mamma generosa e affettuosa, lo festeggia con orgoglio. Poche ore fa infatti l’influencer ha fatto apparire sul suo profilo Instagram una foto del suo piccolo con tanto di dedica al miele: “Happy birthday! +6. Ricordo ancora quando ti ho avuto, avevo solo 17 anni ma sapevo già ciò che volevo, ciò che potevo darti e ciò che saresti stato: il bimbo più bravo del mondo! Ti amo, la tua mamma”. Al post social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito fatto eco quello del suo compagno Marco Fantini: “Happy B Day #Cicciobanano ? +6 Ormai stai diventando un ometto“. (Ricordiamo che Alessandro non è figlio di Fantini, ma del calciatore Nicolas Bovi).

Ludovica Valli: il gesto per il nipote. Poi gli auguri degli altri vip

Sotto al post di Beatrice Valli è apparso anche un bel like della sorella Ludovica, segno che i dissapori paventati a intermittenza dal gossip tra Ludo, Bea e i nipoti non sono altro che pettegolezzi infondati e non aderenti alla realtà dei fatti. Ludo ha inoltre scritto un lungo e dolce post per il nipote. Oltre all’ex tronista altri vip si sono fatti vivi per augurare il meglio al bambino. Ad esempio, sempre via social, Valentina Ferragni e Alessandra Amoroso non hanno mancato di inviare una dolce messaggio al festeggiato.

Beatrice Valli pronta per il terzo figlio? La confessione

Dopo Alessandro e Bianca (la figlia avuta con Marco Fantini) Beatrice ha appagato il suo bisogno materno? Pare proprio di no. Pochi giorni fa è stata la stessa influencer, confidandosi su Instagram, a far sapere di essere pronta per una terza gravidanza. Quando? Tra non molto visto che ha confessato che vorrebbe un terzo figlio entro i prossimi due anni. Preferirebbe un fiocco rosa o un fiocco azzurro? Anche qui pochi dubbi: la speranza è che sia maschietto. Ai numerosi fan della coppia non resta che attendere il lieto annuncio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.