Skip to main content

marco fantini e beatrice valli matrimonio

 

Terzo figlio per Marco e Beatrice? Lei sogna un maschio

Nessuno avrebbe mai immaginato che Marco Fantini e Beatrice Valli stessero pensando a un terzo figlio, eppure i fatti stanno proprio così. E non accadrà neanche chissà quando: dalle ultime storie Instagram di lei infatti abbiamo appreso che vorrebbe un terzo bambino entro due anni e che spera sia un maschietto. Una famiglia numerosa insomma è il sogno di entrambi, visto che Beatrice è già mamma dei bellissimi Bubi e Alle (quest’ultimo avuto dall’ex e non da Marco). Tra massimo due anni arriverà un terzo pargoletto e noi assieme a loro festeggeremo quel magico momento.

Beatrice e Marco figli, una famiglia fantastica: la più piccola è gelosissima

È passato tanto tempo dalla crisi che Marco e Beatrice hanno vissuto qualche anno fa: oggi sono felici e realizzati, e hanno insomma tutto quello che serve per accudire un altro bimbo. Giovinezza, energia, grinta e ovviamente stabilità economia. Oltre a due bei bimbi che sapranno prendersi cura di quello che arriverà. La più piccolina avrà dei problemi di gelosia ma le passeranno subito: alla domanda “Come si comporta Alle nei confronti di Bubi?” Beatrice ha risposto “Bellissimo. Alle è super protettivo e dolce, Bianca no! È super gelosa quando alle vuole una coccola oppure è super possessiva. È una diavoletta”. Ma le dichiarazioni ovviamente non finiscono qui.

Terzo figlio Beatrice Valli: “Maschio grazie”

Beatrice ha confermato che arriverà presto un altro bimbo: “Certo! Un altro sicuro! Entro massimo due anni ne vorrei un altro. Maschio grazie”. Non è la prima volta che parla di questo suo sogno, quindi non possiamo che augurarle il meglio, visto che, a differenza di tutto quello a cui Uomini e Donne ci ha abituato in questi mesi, Marco e Beatrice sono una coppia stupenda e non possono che meritare il meglio.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.