Skip to main content

taylor mega contro barbara d'ursoBarbara d’Urso a Domenica Live: Taylor Mega non è più una sua opinionista

Barbara d’Urso e Taylor Mega sono ufficialmente ai ferri corti. La conduttrice Mediaset è tornata a parlare della sua ex opinionista nell’ultima puntata di Domenica Live. Pur non facendo mai il nome della web influencer, Barbarella ha chiarito che la presenza di Taylor è stata eliminata da ogni sua trasmissione. Carmelita ha menzionato la faccenda durante l’intervista ad Elena Morali, che nell’ultimo periodo ha avuto più di qualche problema con le forze dell’ordine. La d’Urso si è schierata dalla parte degli uomini in divisa, che ogni giorno sacrificano la propria vita per il benessere dei cittadini ed è così tornata sulla questione che ha coinvolto Taylor solo qualche settimana fa, quando è stata criticata per una foto postata sui social network.

Barbara d’Urso non inviterà più Taylor Mega nelle sue trasmissioni

“Come ben sai (rivolto ad Elena Morali, ndr) è stata eliminata una persona da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine. Non si fa perché queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio”, ha ribadito Barbara d’Urso a Domenica Live. Come reagirà Taylor Mega a queste parole? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sempre fornito un’altra versione dei fatti. La 25enne ha infatti ribadito a Striscia la notizia di essere stata vittima di un complotto ordito dalla redazione di Barbarella. Barbara sapeva che sarebbe uscita quella fotoMi hanno voluto tendere un trappolone perchè non accettavano il fatto che io volessi assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share“, ha ammesso la Mega.

Le ultime news di Taylor Mega tra carriera e vita privata

Lontana dalle trasmissioni di Barbara d’Urso, cosa sta combinando ora Taylor Mega? La giovane si concentra sul suo lavoro di imprenditrice digitale ed è pronta a debuttare al cinema: è stata scelta come protagonista del nuovo film di Massimo Boldi. Novità anche in campo amoroso: Taylor è tornata tra le braccia di Tony Effe, con il quale ha da poco trascorso una romantica vacanze alle Maldive.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.