Skip to main content

alessia marcuzzi e barbara d'ursoIsola dei Famosi: Barbara d’Urso replica a Alessia Marcuzzi

Dopo lo sfogo di Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, non è tardata ad arrivare la replica di Barbara d’Urso. Ma cosa è successo? La padrona di casa del reality show Mediaset è sbottata di nuovo sul canna-gate, accusando alcuni concorrenti del programma di aver fornito nei salotti tv una versione diversa da quella detta una volta tornati in Italia. La d’Urso, a Pomeriggio 5, ha sottolineato che lei c’entra ben poco con quello che gli ex naufraghi dicono nelle sue trasmissioni. “Se vengono qua, mi guardando negli occhi, e dicono la loro verità, io non ci posso fare niente. A casa mia ognuno è libero di dire quello che vuole” ha ribadito Carmelita.

La napoletana ci ha poi tenuto a precisare che i suoi format supportano da sempre i reality show della rete. “Il mio lavoro è assolutamente di supporto” ha puntualizzato Barbarella. Oltre a parlare dei concorrenti, infatti, la Marcuzzi ha rivelato che con l’editore era stato deciso di non parlare più delle accuse di Eva Henger ma trasmissioni come Pomeriggio 5, Domenica Live e Striscia la notizia hanno fatto diversamente e per questo pure il reality show è stato “costretto” ad affrontare l’argomento.

Barbara d’Urso e l’audio di Striscia la notizia

Barbara d’Urso, incalzata da Anna Pettinelli, ha infine deciso di non rivelare di chi è la nuova testimonianza sul canna-gate fornita da Striscia la notizia. È davvero Nadia Rinaldi, come anticipato da Davide Maggio? La presentatrice ha optato per il silenzio rimarcando: “Ho promesso che non l’avrei detto e così farò”. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.