Skip to main content

Barbara d'Urso vita privata e curiositàBarbara d’Urso: altezza, peso, età, misure della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Barbara d’Urso è senza dubbio una vera star del piccolo schermo. Da molto tempo ormai è considerata una punta di diamante di Mediaset, dove conduce ben due trasmissioni di successo. La troviamo infatti alla guida di Pomeriggio 5, in onda tutti i giorni su Canale 5, e di Domenica Live, nel dì di festa. Il vero nome della partenopea è Maria Carmela d’Urso. Come sicuramente saprete, ha 60 anni, compiuti alcuni mesi fa e festeggiati in diretta sull’ammiraglia del Biscione. Barbara è nata a Napoli il 7 maggio del 1957 ed oltre ad essere ammirata per il suo talento, si distingue per bellezza e fascino. Porta la sua età davvero divinamente, sfoggiando un fisico da ragazzina. Ha una silhouette invidiabile pur non eccedendo in altezza. Pesa infatti 60 chilogrammi, distribuiti su 1 metro e 68 centimetri di altezza. Anche le sue misure lasciano il segno e non sono lontane dai classici canoni della perfezione, 90 60 90.

Barbara d’Urso: esordi e carriera di una regina del Biscione

Barbara ha debuttato in televisione negli anni ’70, prendendo parte alla storica trasmissione della Rai Stryx. Ma è nel network fondato da Silvio Berlusconi che è diventata una vera e propria stella del piccolo schermo, cominciando a emettere dagli studi di Telemilano 58, quella che sarebbe diventata la futura Canale 5. Negli anni successivi ha cominciato a fare pure l’attrice, riscuotendo un buon successo. Ha persino inciso un 45 giri, Dolceamaro, confermando la sua natura eclettica ed eterogenea di donna di spettacolo. Negli anni ’90 ha riscosso un enorme successo con la fiction La Dottoressa Giò su Rete 4. Ma è solo nel 2000 che è arrivata per lei la consacrazione, con la guida del Grande Fratello e di altri spettacoli di punta sull’ammiraglia Mediaset.

La vita privata di Carmelita: ex compagni, figli, presunto fidanzato

La d’Urso ha due figli, Gianmauro ed Emanuele, avuti dal suo ex compagno Mauro Berardi. Si è sposata una sola volta, con il ballerino Michele Canfora. Il matrimonio fra i due è poi naufragato, attualmente la napoletana è single. Di recente si è parlato di una sua relazione con l’attore Gerard Butler. L’indiscrezione ha riempito le pagine di tutti i giornali e siti internet, ma la conduttrice non si è ancora espressa in merito (clicca qui per saperne di più). Solo gossip oppure a 60 anni il cuore della conduttrice è tornato a battere per un uomo?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.