Skip to main content

domenica live febbraio 2018 nadia rinaldi e eva hengerDi chi è l’audio testimonianza che Striscia la notizia ha fatto ascoltare a Barbara d’Urso? Di Nadia Rinaldi

È venuto finalmente a galla la verità sulla nuova testimonianza di Striscia la notizia sul canna-gate. Come rivelato in anticipo dal blog di Davide Maggio, l’audio fatto ascoltare a Barbara d’Urso nella scorsa puntata di Domenica Live è di Nadia Rinaldi. Ebbene sì, secondo quest’ultima prova, l’attrice romana avrebbe fino ad oggi mentito sullo scandalo che ha travolto Francesco Monte e l’Isola dei Famosi. Pare che il nuovo documento sulla vicenda sia una nota vocale che Nadia avrebbe inviato nei giorni scorsi ad Eva Henger. Nel messaggio la Rinaldi si sarebbe scusata con l’ungherese per non aver detto tutta la verità. Una delle frasi incriminate sarebbe: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“.

Nadia Rinaldi ancora coinvolta nel canna-gate

Cosa succederà ora che Nadia ha deciso di rimettersi in gioco? La Rinaldi ha infatti scelto di partire di nuovo per l’Honduras, per giocarsi – insieme a Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi – la possibilità di rientrare all’Isola dei Famosi. Il televoto la penalizzerà dopo questa nuova schiacciante testimonianza? Intanto Striscia la notizia, dopo l’ultima puntata del reality show, è pronta a far ascoltare l’ audio a tutti e a mettere in luce nuovi dettagli sulla vicenda. Perché il canna-gate non è ancora un caso archiviato!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.