Skip to main content

alberto mezzetti barbara d'ursoDiPiù: la lettera di Alberto Mezzetti del Grande Fratello per Barbara d’Urso

Alberto Mezzetti torna alla carica con Barbara d’Urso. Dopo un’intervista rilasciata al settimanale Spy, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello ha scritto una lettera alla conduttrice Mediaset. Una missiva pubblicata sul settimanale Di Più in edicola da sabato 27 aprile nella quale Tarzan chiede spiegazioni a Barbarella. E sì perché dopo qualche ospitata a Domenica Live, la breve rubrica di cucina con nonna Pasqualina a Pomeriggio 5 e la cena romantica a Milano, il legame tra i due si è spezzato. Anzi, a detta dell’imprenditore di Viterbo, sarebbe stata la d’Urso a chiudere del tutto i rapporti con l’ex gieffino, che oggi è più che mai determinato a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

La richiesta di Alberto Mezzetti a Barbara d’Urso

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?”, ha scritto Alberto Mezzetti nella lettera scritta per Barbara d’Urso. “Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva”, ha sottolineato il vincitore del Grande Fratello 15. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”, si è domandato Tarzan.

Alberto Mezzetti vuole riallacciare i rapporti con la d’Urso

Attraverso la lettera pubblicata sulla rivista di Cairo Editore Alberto Mezzetti ha chiesto a Barbara d’Urso di riallacciare il loro rapporto d’amicizia. Un rapporto nel quale Tarzan credeva molto tanto che con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello il 35enne si aspettava un invito a Pomeriggio 5 o Domenica Live per parlare della sua esperienza. Ma Barbara ha preferito chiamare nel suo salotto altri ex gieffini, quali Simone Coccia Colaiuta, Veronica Satti, Lucia Orlando, Lucia Bramieri, Alessia Prete, Matteo Gentili.

La risposta di Barbara d’Urso ad Alberto Mezzetti

Al momento Barbara d’Urso non ha ancora risposto alle richieste di Alberto Mezzetti. La presentatrice napoletana non ha replicato neppure alle prime dichiarazioni di Tarzan, quelle rilasciate a Spy. La lettera di DiPiù cambierà qualcosa?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.