Skip to main content

Manuela Arcuri e Ettore Bassi, critiche per Ballando

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri risponde alla scelta di Ettore Bassi e la critica

Sta facendo discutere la scelta fatta da Ettore Bassi nell’ultima puntata di Ballando con le stelle. L’attore ha deciso di sfidare la collega Manuela Arcuri allo spareggio finale. Durante la puntata dell’11 maggio sono state ben quattro coppie eliminate definitivamente, ossi quelle formate da: Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Marzia Roncacci e Samuel Peron ed infine Kevin e Jonathan Sampaio e Lucrezia Lando. Mentre è stato sospeso lo scontro Arcuri-Bassi. Manuela Arcuri è stata ospite a Vieni da me per parlare della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, al centro dello spazio a lei dedicato proprio la scelta di Ettore Bassi e ha dichiarato per questo di esserci rimasta molto male, per il loro trascorso professionale.

Manuela Arcuri: “Ci sono rimasta male

Ha fatto tutto un discorso che sembrava andare da tutt’altra parte“, ha esordito a raccontare le sue impressione l’attrice Manuela Arcuri. “Sembrava che non scegliesse me. Poi ha fatto il mio nome. Ma va bene così, è una sfida e si va avanti“. La concorrente di Ballando è stata poi incalzata dalla padrona di casa, Caterina Balivo, e lì ha rivelato i suoi veri sentimenti: “Ci sono rimasta male, perché abbiamo lavorato insieme per due anni“. Ciò che più ha deluso l’Arcuri è stato proprio il legame lavorativo che la lega a Bassi, di cui dice anche: “Mi vuole cacciare, no abbracciare come ha detto in puntata. Ci siamo visti ma non ci siamo detti nulla. Rispetto la sua scelta, avrà le sue motivazioni. Ma questo non toglie che ci sono rimasta male. Noi saremo ancora più forti“, ha finito di dichiarare Manuela.

Manuela Arcuri e Luca Favilla contro la giuria di Ballando con le stelle

L’ex concorrente di Amici 2016, Luca Favilla, è il maestro di Manuela Arcuri. Il ballerino è stato spesso criticato dalla giuria di Ballando insieme alla sua compagna: “Quest’anno danno opinioni personali e sparano a zero“, ha commentato Luca. Ricordiamo, a tal proposito, la lite che Raimondo Todaro ha avuto con Selvaggia Lucarelli e che ci spiega meglio i rapporti contrastanti che ci sono in questa edizione tra concorrenti e giurati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.