Connect with us
milly carlucci svela le sue carte per Ballando con le stelle 2021

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, torna l’incubo Covid: “Concorrente positivo”

Brutta sorpresa per la trasmissione di Milly Carlucci: un caso di positività nel cast a poche ore dalla seconda puntata del suo format

AGGIORNAMENTO È Mietta la concorrente di Ballando con le Stelle risultata positiva al Covid-19. Ancora incerto il destino del suo ballerino Mykel Fonts: il cubano si è sottoposto a due tamponi rapidi che sono risultati negativi. Ora si attende l’esito del molecolare.

Doccia fredda, anzi gelata per Milly Carlucci. A pochissime ore dalla seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 sarebbe infatti stato accertato un caso di positività al Covid-19. A riportare la news in anteprima è il sito Davide Maggio, che ha dato la notizia senza ulteriori dettagli. Non è infatti dato sapere, per il momento, quale concorrente del cast sia risultato positivo al tampone.

Un nuovo colpo di scena, dunque, e una bella gatta da pelare per la conduttrice, che, laddove l’indiscrezione troverà conferma ufficiale, si sarà costretta di nuovo a correre ai ripari. Già, perché è ovvio che di fronte ad una situazione del genere il concorrente “infetto” dovrà essere per forza di cose escluso dalla competizione, almeno temporaneamente.

La speranza è che il diretto interessato si possa negativizzare al più presto, pena l’esclusione anche dalle prossime puntate. Se così fosse, saranno cavoli amari a livello di regolamento e classifica.

Per ora, in ogni caso (ma la situazione è destinata a cambiare a breve) non ci sono state da parte della trasmissione comunicazioni ufficiali di sorta relative al caso di contagio.

Ballando con le stelle: torna l’incubo Covid per Milly Carlucci

La minaccia del Coronavirus pende sulle trasmissioni in diretta come una terribile spada di Damocle ormai da più di un anno e mezzo. Lo scoppio della pandemia ha costretto decine di programmi a rivedere i propri format e l’organizzazione con pochissime ore di anticipo. Un vero disastro per maniaci del controllo come Milly Carlucci, che già lo scorso anno aveva dovuto far fronte a problemi simili.

Come ricorderete, nel 2020 la messa in onda della trasmissione slittò proprio a causa dello scoppiare improvviso dell’emergenza pandemica. Ballando fu colpito dal Covid anche a novembre dello stesso anno, con l’annuncio della positività del ballerino professionista Maykel Fonts, che si era in gara con la politica Alessandra Mussolini. Tra i positivi della trasmissione anche Samuel Peron e Daniele Scardina. Il Covid, inoltre, aveva messo a dura prova la produzione anche ad inizio anno, con la messa in onda del format Il Cantante Mascherato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top