Skip to main content

Tutto pronto per l’edizione 2025 di Ballando con le Stelle. Il talent show di Milly Carlucci – in onda da sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1 – svela a poco a poco i suoi protagonisti. Il primo concorrente annunciato? La signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. A seguire, Andrea Delogu (che ha fatto divertire i fan con un divertente siparietto pubblicato sui canali social del programma) e Rosa Chemical. Ora, arriva finalmente il quarto nome ufficiale: Marcella Bella.

Marcella Bella concorrente a Ballando con le Stelle

“Alla 20esima edizione di Ballando con le Stelle ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò a essere tosta, forte, però con un po’ di leggerezza. E soprattutto con tanto cuore. Ma avrò bisogno anche di voi, quindi mi raccomando fatemi sentire tutto il vostro sostegno. Io vi voglio sempre bene e vi do appuntamento a fine settembre”.

Con queste parole, conferma la sua presenza nel cast dello show. “Forte, tosta e indipendente. E adesso anche ballerina. Marcella Bella è ufficialmente una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle”, recita la didascalia nel video pubblicato sui canali social del programma. Inutile dirlo, i fan sono impazziti, entusiasti per la sua partecipazione. “Grande, sono sicuro che ti farai valere”, “Spero che balli sulle sue canzoni, sarebbe top” e “Se ne vedranno delle belle” sono solo alcuni dei commenti più gettonati.

Il cast di Ballando con le Stelle

Mentre i concorrenti vengono svelati, i rumor si fanno sempre più insistenti: tra i papabili spicca Fabio Fognini, fresco di ritiro dal tennis e già ballerino per una notte. Potrebbe calcare la pista anche Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. In circolazione ci sono anche altri nomi, come Piero Marrazzo e Martina Colombari. La giuria, invece, resta quella di sempre: al timone Carolyn Smith, presidente, affiancata da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A completare il team ci sono Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Il corpo di ballo conferma i suoi veterani: Anastasia Kuzmina, Giovanni Pernice, Sophia Berto, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Veera Kinnunen, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Enrica Martinelli, Alessandra Tripoli e Carlo Aloia. Novità di quest’anno è l’ingresso ufficiale di Chiquito, vincitore dello spin-off Sognando… Ballando con le Stelle.

Insomma, i protagonisti annunciati finora sono solo quattro, ma l’edizione si preannuncia già esplosiva. Non ci resta che attendere per scoprire chi completerà il cast di Ballando con le Stelle.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.