Skip to main content

A quasi due settimane dalla finale che ha incoronato vincitrice Luisella Costamagna continua a far discutere l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. A scatenare il caos la giurata Selvaggia Lucarelli che, complice la partecipazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, è finita nel mirino degli altri componenti del cast. Tra una intervista e l’altra la giornalista e scrittrice ha precisato di non essersi sentita tutelata dietro e davanti le quinte del dancing show.

A detta della Lucarelli quest’anno a Ballando con le Stelle ci sarebbe stato pure uno scalda pubblico pronto ad accendere gli animi per poterla zittire, insultare e mortificare. Dichiarazione poi confermata su Twitter, dove una fanpage di Selvaggia ha mostrato un breve filmato in cui sembra proprio che la giurata abbia ragione. Ora è tornata a parlare Milly Carlucci che, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, ci ha tenuto a proteggere il suo varietà.

Milly Carlucci risponde alle ultime affermazioni di Selvaggia Lucarelli

La presentatrice Rai ha definito l’edizione appena conclusa di Ballando con le Stelle molto sentita per via delle polemiche che hanno visto protagonista Selvaggia Lucarelli. Ma secondo Milly Carlucci tutto questo sarebbe assolutamente normale:

“Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto”

Insomma nonostante le accuse di Selvaggia Lucarelli Milly Carlucci sembra pronta a porgere l’altra guancia. Non a caso ha già chiesto alla giornalista di tornare il prossimo anno nella giuria di Ballando con le Stelle. Un’offerta che la scrittrice non ha ancora accettato: vuole prima prendersi del tempo, riflettere sul da farsi, e poi eventualmente dire sì o declinare l’invito.

Cosa pensa Milly Carlucci della vittoria di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle

Sulla vittoria di Luisella Costamagna a Ballando con le Stelle (in coppia con il maestro e ballerino Pasquale La Rocca) il pensiero di Milly Carlucci è ben chiaro:

“È stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale. E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”

Ora Milly Carlucci è impegnata con Il Cantante Mascherato, che tornerà su Rai Uno il prossimo 18 marzo. Lo show lascerà il venerdì sera per approdare al sabato, dove sfiderà Amici di Maria De Filippi. Anche questa volta non mancheranno elementi provenienti da Ballando con le Stelle: la nuova giurata è infatti l’ex concorrente Iva Zanicchi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.