Skip to main content

Massimo Boldi si cosparge il capo di cenere. Il 75enne ha pubblicamente chiesto scusa a Veera Kinnunen, la ballerina di Ballando con le Stelle, per la sua battuta volgare e del tutto fuori luogo. Dopo che la polemica è divampata sui social network Boldi ha prima rimosso il commento sotto la foto di Paolo Conticini e poi ha chiesto scusa sul suo account Facebook. L’attore ha chiarito che il suo voleva essere solo un commento goliardico tra amici ma che purtroppo è uscita fuori una “presunta offesa”.

Su Facebook Massimo Boldi ha così chiesto scusa al genere femminile, rimarcando però che nei confronti delle donne ha sempre nutrito rispetto e affetto. A detta di Boldi, quindi, solo un misunderstanding che ha generato un putiferio. Intanto nessun commento è arrivato da parte di Veera Kinnunen e Paolo Conticini: i due sono molto concentrati sulla finale di Ballando con le Stelle – che si disputerà sabato 21 novembre 2020 – e non vogliono alimentare ancora di più la polemica.

https://www.facebook.com/MassimoBoldiReal/photos/a.10151923013363363/10158725413208363/

La battuta volgare di Massimo Boldi

Dopo la semifinale di Ballando con le stelle dello scorso sabato 14 novembre Paolo Conticini ha festeggiato il passaggio in finale con un selfie su Instagram insieme alla maestra e ballerina Veera Kinnunen.  “Tro****a, se lo merita”, ha commentato divertito Massimo Boldi, che ha lavorato a tanti cine-panettoni con Conticini. Una battuta priva di ogni forma di rispetto nei confronti del genere femminile ma pure senza alcuna considerazione della vita privata di Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Anche se in pista dimostrano un certo affiatamento, dovuto allo spirito del programma e alla voglia di vincere, entrambi sono legati ad altre persone nella vita di tutti i giorni. Conticini è innamorato da oltre venticinque anni della moglie Giada Parra, con la quale ha ballato pure un lento a Ballando con le Stelle. Nel varietà di Milly Carlucci la coppia ha dimostrato che anche dopo tanti anni di relazione si possono avere gli occhi lucidi e innamorati.

Veera Kinnunen – dopo la storia finita male con il collega Stefano Oradei, con il quale ha mantenuto un rapporto d’amicizia – è ora felice accanto ad un altro uomo la cui identità è rigorosamente top secret. Non si tratta di Dani Osvaldo, il concorrente di Ballando con le Stelle con il quale ha avuto un flirt nel 2019.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.