Skip to main content

La finale di Ballando con le Stelle 2022 è iniziata subito con le scintille. Anzi, con un’assenza importante: quella di Lorenzo Biagiarelli. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli non era seduto ai tavolini come tutti gli altri eliminati: al contrario era presente la sua insegnante di danza, la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina.

A dare l’annuncio Milly Carlucci, che ha presentato tutte le coppie eliminate prima di dare il via alla gara. La conduttrice ha salutato calorosamente sia Lorenzo Biagiarelli sia Enrico Montesano. Ma se quest’ultimo è assente giustificato data la sua squalifica espressamente richiesta dalla Rai, per via di una maglietta fascista, non si conosce il motivo dell’assenza dello chef.

Al momento nessuna conferma è arrivata da parte del diretto interessato. Nessuna parola neppure da Selvaggia Lucarelli, che nelle ultime ore ha tuonato rabbiosamente contro gli altri giurati di Ballando con le Stelle per il modo in cui hanno trattato la sua dolce metà in tutti questi mesi.

Per molti fan del programma, dunque, Lorenzo Biagiarelli non si sarebbe presentato come segno di protesta: un modo per prendere le distanze da uno spettacolo che non ha saputo esaltare la sua persona come sperava inizialmente. Non resta che attendere aggiornamenti…

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle?

Dopo le polemiche e i litigi di questa edizione di Ballando con le Stelle non è certo il futuro di Selvaggia Lucarelli nel varietà di Rai Uno. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano la giornalista e scrittrice ha ammesso di essere molto delusa e che non è certa la sua presenza nel 2023 nonostante la produzione abbia già contattato il suo agente.

Milly Carlucci avrebbe quindi riconfermato la sua giurata – insieme a Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino – ma Selvaggia Lucarelli non è così propensa ad accettare. Vuole prima ragionare sull’accaduto, sulle tante vicende accadute quest’anno, e poi prendere una decisione definitiva.

Quel che è certo è che la presenza di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle, in barba al conflitto di interessi, non ha giovato più di tanto a Selvaggia Lucarelli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.