Skip to main content

Alvise Rigo e Tove Villfor – tra i protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle – sono stati ospiti di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera. Il modello e la ballerina hanno mostrato la consueta complicità e sintonia. Sulla vera natura del loro rapporto continuano però a mantenere una certa discrezione.

“Sono single al momento. Io e Tove abbiamo un ottimo rapporto, siamo compagni di squadra a tutti gli effetti”, ha dichiarato Alvise Rigo con il sorriso sulle labbra. L’ex giocatore di rugby non sembra proprio intenzionato – almeno per ora – ad ufficializzare la relazione con Tove Villfor.

I due hanno però conosciuto i rispettivi genitori. La notizia è stata divulgata da Alberto Matano a Ballando con le Stelle e confermata da Alvise Rigo a Da noi…a ruota libera. Il personal trainer – visto al Festival di Sanremo 2020 accanto ad Antonella Clerici – ha svelato il regalo che ha ricevuto da parte dei genitori di Tove Villfor.

Un paio di calzini della Svezia – dunque rigorosamente gialli – che Alvise Rigo ha sfoggiato con orgoglio nel salotto di Francesca Fialdini. Il concorrente tiene molto a Tove Villfor e ha ammesso che al suo fianco sta migliorando progressivamente. Per il momento ha preferito non condividere ulteriori dettagli.

Chi è Alvise Rigo

Classe 1992, Alvise Rigo è un ex rugbista, modello e personal trainer di Venezia. Nel corso della sua carriera sportiva ha giocato in diverse squadre italiane quali: Mogliano Rugby, Valsugana, Lazio Rugby, Petrarca Rugby. Nel 2020 ha fatto una breve incursione al Festival di Sanremo accanto ad Antonella Clerici. Top secret la vita privata di Rigo anche se qualche anno fa è stato paparazzato accanto a Eleonora Berlusconi, figlia di Silvio e Veronica Lario.

Chi è Tove Villfor

Classe 1996, Tove Villfor è una ballerina svedese. Vive da anni a Roma ed è entrata nel cast di Ballando con le Stelle nel 2020. Tove ha recitato pure in un episodio della fiction Rai Che Dio ci aiuti. La Villfor è molto amica di Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina, da anni nello show di Milly Carlucci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.