Skip to main content

Alvise Rigo e Tove Villfor di Ballando con le Stelle stanno insieme. Da settimane si parla di questa relazione ma i diretti interessati non hanno mai confermato. Ma neppure smentito, parlando di un rapporto importante, magico, che cresce tra una prova e l’altra del programma. I due, però, continuano a vedersi anche al di fuori degli studi televisivi.

Più volte Alvise Rigo e Tove Villfor sono stati paparazzati come una coppia in altri contesti, ben lontani da Ballando con le Stelle. Ad esempio ad una partita di pallone ma pure ad una prima cinematografica. La conferma di questa liaison è arrivata da Alberto Matano, che ha spifferato durante la sesta puntata dello show che dietro le quinte i genitori di Alvise hanno conosciuto Tove mentre la madre e il padre della Villfor hanno incontrato Rigo.

Dunque, a poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle sono già arrivate le prime presentazioni in famiglia. Alvise Rigo e Tove Villfor non hanno negato il pettegolezzo riportato da Alberto Matano ma l’ex rugbista si è limitata a chiamarli, piuttosto divertito, “suoceri svedesi”. Un’affermazione più che mai chiara che con Tove è amore. Un grande amore, travolgente e passionale.

Chi è Alvise Rigo

Classe 1992, Alvise Rigo è un ex rugbista, modello e personal trainer di Venezia. Nel corso della sua carriera sportiva ha giocato in diverse squadre italiane quali: Mogliano Rugby, Valsugana, Lazio Rugby, Petrarca Rugby. Nel 2020 ha fatto una breve incursione al Festival di Sanremo accanto ad Antonella Clerici. Top secret la vita privata di Rigo anche se qualche anno fa è stato paparazzato accanto a Eleonora Berlusconi, figlia di Silvio e Veronica Lario.

Chi è Tove Villfor

Classe 1996, Tove Villfor è una ballerina svedese. Vive da anni a Roma ed è entrata nel cast di Ballando con le Stelle nel 2020. Tove ha recitato pure in un episodio della fiction Rai Che Dio ci aiuti. La Villfor è molto amica di Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina, da anni nello show di Milly Carlucci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.