Skip to main content

vittoria puccini e vanessa incontradaAscolti tv ieri venerdì 29 novembre: i dati dello show di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio

È partito bene il nuovo show del venerdì sera di Rai Uno. La prima puntata dello spettacolo con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, andata in onda il 29 novembre, è stata seguita da 3.886.000 telespettatori con il 19,28% di share. L’attrice italo-spagnola e il cantante napoletano hanno avuto la meglio sulla nuova fiction di Canale 5: Il processo. L’esordio della nuova serie tv con protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna si è rivelato un vero e proprio flop. È stata infatti seguita solo da 2.138.000 spettatori con il 10.22%.

Ascolti tv venerdì 29 novembre: boom di Quarto Grado

Al di là della vittoria di 20 anni che siamo italiani, c’è da segnalare nella serata degli ascolti tv di venerdì 29 novembre l’exploit di Rete 4. Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ha appassionato 1.609.000 persone con il 9,20%. Numeri decisamente importanti per una rete minore, che prova il forte interesse che gli italiani hanno nei confronti dell’attualità e della cronaca nera.

La vita in diretta risale venerdì 29 novembre su Rai Uno

Nel pomeriggio di venerdì 29 novembre è salita La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano non hanno battuto Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 ma sono andati oltre il 15% di share.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.