Skip to main content

c'è posta per te ascolti sabato 2 febbraio 2019Ascolti TV sabato 2 febbraio 2019, Maria De Filippi trionfa su tutti: C’è posta per te fa di nuovo il record di ascolti

C’è posta per te ha trionfato nuovamente ieri sera. Il programma del sabato sera di Maria De Filippi ha portato a casa un altro successo di ascolti. La trasmissione è stata vista da più di 5.700.000 persone, raggiungendo picchi di share pari al 29,1% durante la messa in onda. Un risultato invece degno di nota, ma non tale da superare o raggiungere i livelli di C’è posta, è riuscito ad ottenere Amadeus su Rai 1. A guardare Ora o mai più sono stati ieri sera ben 3.267.000 telespettatori. Lo show della Rai, con il 16,5% di share, è stato il secondo programma più visto in prima serata.

Ascolti TV: C’è posta per te e Ora o mai più sono i due programmi più visti del sabato sera

I due programmi più visti ieri in prima serata, dunque, sono stati C’è posta per te e Ora o Mai più (rispettivamente in onda su Canale 5 e Rai 1). A seguire, invece, si sono posizionati: Rai 3 con Eddie the Eagle – Il coraggio della follia  (con il 5,9% di share), NCIS Los Angeles Swat su Rai2 (con uno share del 5,4% e del 5,3%). Al fanalino di conda, in fine, si sono posizionati: Italia 1 con I Pinguini di Madagascar (4,6% di share), Rete 4 con Più Forte Ragazzi!(2,8%) e La7 con Little Murders (2,5% di share). I risultati del prime time, oggi, parlano chiaro ancora una volta: è Maria De Filippi la regina del sabato sera.

C’è posta per te conquista tutti: il pubblico del sabato sera sceglie di nuovo Maria De Filippi

Il pubblico che ieri sera è rimasto a casa a guardare la TV ha preferito, come abbiamo visto, seguire le storie portate in prima serata dalla De Filippi. Quest’ultima, da sempre, non conosce eguali il sabato sera. Qualsiasi suo progetto, in prima serata, decolla e si conferma (e riconferma) un successo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.