Skip to main content

simona ventura a temptation island vipAscolti Tv di martedì 25 settembre 2018: Temptation Island Vip vince, incrementa pubblico e batte Una Pallottola nel Cuore 3

Continua il successo per Simona Ventura con il suo programma di Canale Cinque Temptation Island Vip. Durante la serata di martedì 25 settembre 2018, la seconda puntata dell’isola delle tentazioni con protagonisti molti tra i personaggi del mondo dello spettacolo è stato il programma più visto della serata. Temptation Island Vip conta 3.992.000 spettatori pari al 22.21% di share ottenendo anche un incremento di telespettatori rispetto alla prima puntata di debutto. Il programma condotto da Simona Ventura vince anche su la fiction Una Pallottola nel Cuore 3, in onda su Rai Uno che ha tenuto attaccati allo schermo della televisione 3.831.000 spettatori pari al 16.53% di share totali.

Ascolti Tv: come sono andati gli altri programmi televisivi in onda martedì 25 settembre 2018? Prima puntata della nuova edizione per Stasera Tutto è Possibile

Temptation Island Vip continua la sua conquista del pubblico da casa. Martedì 25 settembre 2018 è andata in onda anche la prima puntata della nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, condotto, anche quest’anno, da Amadeus. La prima puntata della quarta edizione del programma tv di Rai Due ha coinvolto di fronte allo schermo della televisione 1.440.000 spettatori pari al 6.6% di share di totali. Altro programma Rai seguito durante la serata di martedì 25 settembre è stato Carta Bianca. Il programma messo in onda su Rai Tre e capitanato dalla conduttrice Bianca Berlinguer ha conquistato un pubblico di 1.024.000 spettatori pari ad uno share del 4.74%.

Temptation Island Vip vince su tutti con la seconda puntata

Non ci sono dubbi quindi. A vincere la serata è stata la seconda puntata Temptation Island Vip raccontando le vicende amorose dei personaggi del mondo dello spettacolo e coinvolgendo gli affezionati telespettatori da casa con il programma condotto da Simona Ventura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.