Skip to main content

mentre ero via fiction foto

Ascolti tv giovedì 4 aprile, la fiction di Rai 1 Mentre ero via vince la serata, il nuovo show della Carrà parte bene con l’intervista a Fiorello

I dati degli ascolti tv di giovedì 4 aprile vedono la fiction di Rai 1 Mentre ero via vincitrice della prima serata. La storia di Monica, interpretata dalla bellissima e bravissima Vittoria Puccini, sta conquistando sempre di più il pubblico. Nella serata ha infatti registrato il 21,51% di share con 5 milioni di telespettatori. Parte bene, invece, il nuovo show di Raffaella Carrà, dal titolo A raccontare comincia tu, che ha chiuso con il 9,3% di share e 2 milioni e 200 mila telespettatori. La puntata ha avuto ospite Fiorello che si è raccontato, tra commozione e risate, alla Raffa Nazionale. Nei suoi racconti il ricordo della morte del padre, l’amore per la moglie e la famiglia e gli esordi, dai primi lavori alla tv. Colorado, su Italia 1 con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, ha registrato nel corso della puntata il 7,4% e un totale di 1 milione e 500 mila telespettatori.

Ascolti tv 4 aprile, come è andato il daytime pomeridiano?

Continua bene la soap di Rai 1, Il paradiso delle signore. Nonostante la decisione dell’azienda di chiudere per sempre le riprese, il pubblico continua ad apprezzarla e la segue assiduamente. L’episodio del 4 aprile raggiunge il 14,6% con 1 milione e 700 mila telespettatori. Molto bene il primo pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne in testa. Il Trono Classico del programma di Canale 5 ha registrato 20,4% con un totale di 2 milioni e 700 mila telespettatori. Continua anche il successo delle soap Mediaset, da Una Vita e Il Segreto. Addirittura la soap spagnola, con protagonista Donna Francisca, è riuscita a toccare picchi del 21% di share.

La seconda serata delle reti principali

Faccia a faccia tra Porta a Porta e Maurizio Costanzo Show. Il talk show di Canale 5 batte anche se di poco il “rivale” su Rai 1. Maurizio Costanzo e i suoi ospiti conquistano il 12,9% mentre Bruno Vespa fa il 10,5% di share.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.