Connect with us
ascolti tv sabato 9 marzo 2019 c'è posta per te

Ascolti tv

Ascolti TV 9 marzo 2019, C’è posta per te domina su tutti: share alle stelle

ascolti tv sabato 9 marzo 2019 c'è posta per teAscolti TV sabato 9 marzo 2019, Maria De Filippi conquista il pubblico: lo share di C’è posta per te sale alle stelle

C’è posta per te è stato – di nuovo – il programma più seguito dal pubblico del sabato sera. Le storie raccontate da Maria De Filippi su Canale 5 sono state viste ieri sera da più 5 milioni e 500 mila telespettatori, raggiungendo uno share pari al 29%. La trasmissione, dunque, ha portato a casa un altro grande successo. Minore, ma comunque ammirevole, il numero di persone sintonizzate su Rai 1 per i Soliti Ignoti – Speciale Vip. Lo show condotto da Amadeus ha tenuto attaccati al piccolo schermo più di 3 milioni e 800 mila persone durante la prima serata, per uno share pari al 17,7%.

Ascolti TV sabato 9 marzo 2019, C’è posta per te batte tutti: ecco quali sono stati i programmi più visti della prima serata

Dopo C’è posta per te e i Soliti Ignoti – Speciale Vip, che sono stati i programmi più visti durante la prima serata, a seguire si sono posizionati: Presa Diretta su Rai 3 con il 5,6% di shareNCIS Los Angeles su Rai 2 con uno share del 5,2% (percentuale che è poi salita fino al 5,9% con il doppio episodio di Swat mandato in onda a seguire) e Kung Fu Panda 3 su Italia 1 con il 4,3% di share. Ancora più in basso troviamo in fine:  Non C’è Due Senza Quattro su Rete 4 con il 4,1% di shareLittle Murders su La7 con il 2,3% di share.

Francesco Monte a C’è posta per te: in trasmissione si torna a parlare di Cecilia Rodriguez e del canna – gate

Ieri sera a C’è posta per te è stato invitato, per la prima volta, Francesco Monte. Ad attenderlo in studio c’era Luciana Littizzetto che, tra una battuta e l’altra, non ha certo evitato di parlare di argomenti scottanti come il canna – gate e la rottura con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Tutto, ovviamente, è stato fatto in un clima sereno e tranquillo. Luciana, con il suo modo di fare, è riuscita a sdrammatizzare e divertire il pubblico da casa che, visti gli ascolti, ha dimostrato di apprezzare la cosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top