Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv 9 dicembre, nuova sfida I Medici-Barbara d’Urso: ecco chi ha vinto

ascolti tv i medici contro live non è la d'ursoAscolti tv lunedì 9 dicembre 2019: chi ha vinto tra I Medici 3 e Live-Non è la d’Urso

Continua la sfida tv tra I Medici di Rai Uno e Live-Non è la d’Urso di Canale 5. Ieri 9 dicembre ha trionfato la serie con protagonisti Daniel Sharman e Francesco Montanari seppur in leggero calo rispetto alla scorsa settimana. La fiction è stata seguita da 3.819.000 spettatori con il 17.50% di share. Il talk show di Barbara d’Urso  – dove sono stati ospiti Asia Argento e Marco Cartasegna – ha appassionato 2.045.000 spettatori con il 12.9%. Ottimo risultato per Italia Uno, con la prima tv del film Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar. Le avventure di Johnny Depp hanno interessato 1.850.000 persone con l’8,5%.

Ascolti tv lunedì 9 dicembre 2019: I Soliti Ignoti batte Striscia la notizia

Per quanto riguarda gli ascolti tv del preserale I Soliti Ignoti di Amadeus continua a primeggiare su Striscia la notizia. Il game show, solo nella giornata di lunedì 9 dicembre, è stato seguito da 6.016 telespettatori con il 22.2% di share. Il tg satirico di Antonio Ricci ha invece totalizzato 4.651.000 con 17.2%.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top