Connect with us
ascolti tv nuovo uomini e donne

Ascolti tv

Ascolti tv 20 aprile 2020: parte bene il nuovo Uomini e Donne con Gemma

ascolti tv nuovo uomini e donneAscolti tv di Uomini e Donne di lunedì 20 aprile 2020: i dati completi

È partito col piede giusto la nuova versione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto adattare il suo storico format alle regole del Coronavirus. E, almeno la prima puntata, ha conquistato il pubblico italiano. Ben 3.088.000 telespettatori con il 16.54% di share. Una boccata d’ossigeno per il pomeriggio di Canale 5: i vari film trasmessi nell’ultimo periodo non sono mai andati oltre il 10-11% di share. Ora toccherà vedere se le avventure di Gemma Galgani e Giovanna Abate continueranno ad appassionare il pubblico anche nei prossimi giorni o se ci sarà un drastico calo. Per quanto riguarda la prima serata buon risultato pure per Animali Fantastici 2 ma a vincere la gara degli ascolti tv è di nuovo Il Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano vince, bene Animali Fantastici 2 e Stefano De Martino

La replica de Il Commissario Montalbano su Rai Uno è stata seguita da 5.904.000 persone con il 21.33%. Buon risultato per Animali Fantastici 2, in prima serata su Canale 5, con 3.444.000 e 14.27%. Da segnalare poi il successo di Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile su Rai 2: le repliche continuano a macinare consensi e la puntata di ieri sera ha fatto più del 5.20%.

Ascolti tv soap: Il Paradiso delle Signore batte Il Segreto

Ancora un trionfo per Il Paradiso delle Signore, che va oltre il 15% di share battendo così Il Segreto, fermo al 14%. Stabili Beautiful e Una vita, che restano le prime due soap più viste in Italia per quanto riguarda gli ascolti tv. Crollo per Il meglio di Un posto al sole al 3.30%,

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top