Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv 16 aprile 2019: la fiction L’Aquila Grandi Speranze vince la serata

cast completo e numero puntate L'Aquila Grandi Speranze

Ascolti tv martedì 16 aprile 2019: la fiction che racconta il dramma del terremoto de L’Aquila vince la serata

La fiction di Rai 1, L’Aquila Grandi Speranze, ha vinto la guerra degli ascolti battendo a colpi di share e di numero di telespettatori il film con Edoardo Leo su Canale 5. La fiction che racconta il dramma del terremoto de L’Aquila del 2009 ha registrato il 13% di share con un totale di 3 milioni e 100 mila telespettatori mentre Noi e la Giulia, film con Anna Foglietta, Luca Argentero e Claudio Amendola, conquista invece il 8,2% di share e 1 milione e 700 mila telespettatori. Le vicende dei protagonisti della fiction, diretta da Marco Risi, hanno appassionato il pubblico italiano ricordando cosa è successo 10 anni fa nella città abruzzese. Su Rai 2 il film Vita, Cuore e Battito ha avuto un discreto successo con il 5%di share, Le Iene invece hanno registrato il 10%.

Ascolti tv: come sono andati gli altri programmi del martedì?

Canale 5 batte Rai 1 ancora nei programmi del pomeriggio. Nonostante Vieni da Me di Caterina Balivo e Il paradiso delle signore vadano molto bene, riscuotendo un buon successo, è Canale 5 con Uomini e Donne e le soap a conquistare l’interesse degli italiani. Il programma pomeridiano di Maria De Filippi con il Trono Over ha registrato il 21,3% di share. Sta appassionando sempre di più anche il talen Amici, che nelle fase Serale sta creando tantissimi gossip e rumors (l’ultimo è l’addio di Loredana Berté, ndr.). I ragazzi divisi nelle due squadre, Blu e Bianca, e rinchiusi nelle casette appassionano ben 2 milioni e 200 mila telespettatori. Le soap Una Vita e Il Segreto continuano ad appassionare il loro pubblico di affezionate, rispettivamente con il 19,4% e il 22,2%.

Pomeriggio 5, come è andato nel pomeriggio di martedì 16 aprile?

Il programma pomeridiano di Barbara d’Urso continua a divertire gli italiani. Martedì 16 aprile ha registrato il 17% di share con il suo salottino e le chiacchiere sul Grande Fratello Nip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top