Skip to main content

loredana berte giudice amici 2019Amici 18, Loredana Bertè resta ad Amici

Loredana Bertè ha chiarito su Facebook che non abbandonerà Amici. La cantante salterà solo una puntata (molto probabilmente a maggio) per via del suo tour. 

Gossipetv.com pubblica formale rettifica e conferma che Loredana Bertè rimarrà giudice di Amici!

 

https://www.facebook.com/loredanabertepaginaufficiale/photos/a.193588865439/10161620568040440/?type=3&theater

A breve Loredana Bertè, giudice della diciottesima edizione del talent show, sarà impegnata nel tour, che partirà il prossimo 30 aprile da Livorno. Un impegno già organizzato da tempo, soprattutto dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo con la canzone Cosa ti aspetti da me. Una delle date della tournee coincide con quella dello show Mediaset. Dunque, Loredana salterà una puntata nella Scuola più famosa d’Italia. Chi prenderà il posto della Berté per la sola puntata durante la quale mancherà? Al momento una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Tre papabili giurati al posto di Loredana Bertè ad Amici

Secondo quanto scrive Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono in pole position per prendere il posto di Loredana Bertè ad Amici Albano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. I primi due sono stati ospiti di Maria De Filippi proprio quest’anno e hanno già ricoperto il ruolo di giurati, seppur in contesti diversi. Albano è stato Coach a The Voice of Italy mentre la Vanoni ha svolto un compito simile a Ora o mai più con Amadeus. La Ferilli – reduce dal successo della fiction L’amore strappato – è stata invece giurata proprio ad Amici per un lungo periodo, dal 2013 al 2016. Chi sceglierà Maria?

Amici di Maria De Filippi continua a perdere in tv

La presenza di un nuovo giudice aiuterà Amici a riconquistare lo scettro degli ascolti televisivi? Nonostante le nuove regole e le sfide sempre accese, il programma di Maria De Filippi non sta brillando e continua a perdere il sabato sera contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.