Connect with us

Ascolti tv

Ascolti tv mercoledì 9 gennaio: bene il film tv con Vanessa Incontrada su Rai1

Vanessa Incontrada festival di sanremoAncora un successo ieri per la fiction targata Rai

Gli ascolti dei programmi andati in onda in prima serata ieri, mercoledì 9 gennaio 2019. Ancora un successo per Rai1 che con la film-tv L’amore, il sole e le altre stelle ha conquistato il pubblico italiano. Il secondo capitolo della nuova stagione del ciclo Purchè finisca bene è stato infatti seguito da 4.570.000 spettatori. La fiction interpretata, tra gli altri, da Vanessa Incontrada e Ricky Memphis ha registrato uno share del 19.7%. Su Canale 5 è invece andato in onda in prima visione tv il film Lion- La strada verso casa. La pellicola diretta da Garth Davis e interpretata da Dev Patel con Rooney Mara e Nicole Kidman ha tenuto davanti al teleschermo 2.465.000 spettatori (11.8%). Su Rai2 il film Gods of Egypt ha intrattenuto 1.314.000 spettatori con il 5.6% di share. Su Rai 3 è tornato invece l’appuntamento con Chi l’ha visto?. La nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli è stato seguito da 2.277.000 spettatori, pari al 10.7% di share.

Lory Del Santo ospite di Chiambretti a CR4

Continua dunque la fortunata stagione della fiction di Rai1. Il pubblico ha premiato ancora una volta i prodotti targati Rai. Il nuovo film tv con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis ha affrontato il tema dei primi amori e dei difficili e complicati rapporti tra genitori e figli adolescenti conquistando il favore del pubblico del piccolo schermo. Passando ai dati relativi agli ascolti delle altre reti Mediaset, vediamo che su Italia1 il film I mercenari 2 è stato seguito da 1.707.000 spettatori con il 7.3% di share. Infine su Rete4 la nuova puntata di CR4 La Repubblica delle donne con ospite Lory Del Santo ha intrattenuto 970.000 spettatori con uno share del 4.9%.

Gli ascolti dei programmi in onda su La7, TV8 e sul Nove

Ecco infine i dati Auditel relativi ai programmi andati in onda su La7, TV8 e sul Nove. Su La7 l’appuntamento era con il film Amistad che è stato seguito da 498.000 spettatori, pari al 2.4% di share. Su TV8 il film Che fine hanno fatto i Morgan è stato visto da 479.000 spettatori (2%) mentre sul Nove il documentario Il giorno del giudizio ha tenuto incollati al teleschermo 337.000 spettatori (1.5%).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top