Skip to main content

Antonio Banderas è guarito dal Covid-19. L’attore, all’età di 60 anni, è riuscito a sconfiggere questa malattia che preoccupa ancora tutti. Anche qui in Italia: ci sono stati numerosi contagi in Sardegna, in particolar modo a Porto Cervo. Un virus che non è da sottovalutare e Banderas lo sa bene. Infatti, non appena ha scoperto di essere positivo, si è rintanato nella sua abitazione facendo una lunga quarantena. Non si è lamentato, non ha dato di matto additando qualcuno per chissà quale motivo, ma ha approfittato di questo periodo per leggere, studiare, riposarsi e pensare ai progetti futuri. Sì, perché la sua carriera è ancora piena zeppa di progetti da realizzare. Aveva dato l’annuncio di aver contratto il Coronavirus i primi d’agosto, pubblicando una foto da bambino, scrivendo una didascalia precisa: aveva spiegato che era fiducioso di guarire presto. E per fortuna quel giorno è arrivato. Oggi Antonio Banderas sta bene: è guarito dal Covid-19.

Come sta Antonio Banderas? Guarito dal Coronavirus, il messaggio

Il felice annuncio, Banderas lo ha dato su Twitter. Ha voluto condividere con tutti i suoi fan la bellissima notizia. Ha pubblicato un fotomontaggio in cui dà un calcio al virus. A dimostrazione del fatto che è riuscito a scacciarlo senza lasciargli problemi di salute. L’attore ha trascorso una quarantena di 21 giorni, durante la quale ha seguito tutte le norme anti-covid. Ecco cos’ha scritto su Twitter: “Posso dire di aver superato l’infezione da Covid 19”; ha voluto poi rivolgere un pensiero a tutti coloro che stanno combattendo contro il Coronavirus o che non ce l’hanno fatta: “Coraggio a tutti coloro che sono nel bel mezzo della lotta”. A lottare contro il Coronavirus, anche Flavio Briatore, che è stato ricoverato quest’oggi. Una notizia che ha sorpreso tutti, dopo le sue ultime notizie di persone che sono andate al Billionaire risultare positive al Covid.

Notizie personaggi famosi Coronavirus: ecco cosa sta succedendo

Antonio Banderas sta bene. È in perfetta salute. È riuscito a superare un momento difficile, rispettando tutte le norme e i trattamenti farmacologici dei medici. Stanno facendo molto parlare anche le notizie di altri personaggi che sono stati in Sardegna e hanno contratto il Coronavirus: due tentatrici di Temptation Island hanno spiegato di esser state ricoverate e una delle due ha anche avuto una polmonite.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.