Skip to main content

Il gossip sta impazzendo, Amadeo Venza ha segnalato una curiosa cena avvenuta il 10 marzo. A tavola c’erano 2 coppie inaspettate e molto conosciute dal pubblico.

Dopo che Oriana Marzoli ha chiuso definitivamente con Daniele Dal Moro sembra pronta a voltare pagina. Da settimane circola il rumor secondo cui avrebbe un flirt con Cristiano Iovino (l’uomo del caffè di Ilary Blasi). Anche Antonella Fiordelisi ormai ha chiuso definitivamente da mesi con Edoardo Donnamaria e ieri a cena era con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne.

Venza ha diffuso la foto della cena a quattro. Se le due coppie sono pronte ad uscire allo scoperto vuol dire che è qualcosa di più importante di un semplice flirt e che ormai gli ex sono dimenticati.

Oriana e Cristiano avevano avuto già una conoscenza tanti anni fa ed ora, dopo aver chiuso definitivamente con Daniele, sembra che si siano ritrovati. Invece Antonella è reduce da un flirt durato poco con Guglielmo Vicario, ma ora sembra che l’ex tronista abbia fatto breccia nel suo cuore.

Antonella e Oriana: la rottura con gli ex

Entrambe le ragazze hanno conosciuto i loro fidanzati dentro la Casa del Grande Fratello. Edoardo e Antonella si sono lasciati a luglio 2023, qualche mese dopo l’uscita. Non sono mancate frecciatine social, ma al tempo stesso la rottura è sembrata sin da subito definitiva, nonostante la disperazione delle fan.

Cosa diversa per Daniele e Oriana che ormai da circa 6 mesi è un continuo tira e molla. Ogni volta che si sono allontanati non sono mancati gli insulti e le umiliazioni reciproche.

Nessuno ha più creduto a questa relazione e molti l’hanno definita “tossica”. Nonostante ciò la coppia è sempre tornata insieme. Il punto di rottura definitivo c’è stato quando Oriana ha deciso di partecipare all’ennesimo reality con lui, che però si è tirato indietro per questioni prettamente economiche.

Nessuno ha creduto davvero alla rottura definitiva ma ora questa paparazzata spiazza e lascia sperare che il capitolo Dal Moro sia definitivamente archiviato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.