Connect with us
Antonella e Pietro, ma quali nozze

Gossip

Antonella Elia sposa? Una sua amica la smonta: “Ma quali nozze…”

La showgirl e il suo compagno Pietro Delle Piane, per l’ennesima volta, hanno detto che si sposeranno a breve, ma…

Come un déjà vu: da qualche tempo a questa parte, Antonella Elia e Pietro Delle Piane se ne escono dicendo a cadenza più o meno annuale che si sposeranno. Peccato che vada sempre a finire nello stesso modo: i mesi passano, ma dei fiori d’arancio nemmeno l’ombra. Così non sono pochi coloro che nutrono scetticismo sulle recenti esternazioni dell’attore che ha assicurato che porterà all’altare la showgirl a breve, nel 2023. Qualcuno dice che anche stavolta si verificherà lo stesso copione: annuncio di un matrimonio imminente con il piccolo particolare che le nozze non saranno organizzate, figuriamoci celebrate. Ma si riavvolga rapidamente il nastro.

Pietro Delle Piane, pochi giorni fa, ha dichiarato che sposerà la showgirl torinese nel 2023. “Certo che ci sposeremo presto – ha sottolineato con piglio -. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”. Salvo colpi di scena, dunque, le nozze si faranno, giusto? Teoricamente sì, in pratica chissà. I precedenti non fanno ben sperare. E fanno sperare ancora meno le parole che avrebbe confidato un’amica di Antonella Elia sulla questione. A riportare lo ‘spiffero’ è stato Dagospia:

“Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa”.

Ma come? Tanto di annuncio di Pietro e poi non se ne fa nulla? Non è la prima volta che la coppia lascia intendere di essere pronta a convolare a nozze. Nel novembre 2019, Chi Magazine dedicò un servizio ai due piccioncini, immortalandoli mentre Pietro infilava un anello al dito della compagna Elia (chissà chi avrà chiamato i fotografi, ma un’idea ce l’abbiamo…). Matrimonio in vista? Macché!

Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo come prima, fra un anno ci sposeremo”, ha poi detto Delle Piane nel gennaio 2020. Morale della favola? Nell’estate dello stesso anno la coppia ha partecipato a Temptation Island, altro che altare. Nel reality show di Canale Cinque scoppiarono una serie di litigi che assomigliarono più a un teatrino che ad altro.

Fatto sta che il tema matrimonio fu messo nuovamente in archivio. Ma solo temporaneamente. E infatti, nel giugno 2021, rieccolo ripescato, stavolta dalla Elia. La showgirl, tramite alcune Instagram Stories, disse che aveva intenzione di sposare il fidanzato. Pure in questo frangente tante buone intenzioni, ma pochi fatti. Ora si è giunti a luglio 2022 ed è arrivato un nuovo proclamo nuziale. Chissà se è davvero la volta buona…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top