Skip to main content

Ci sono già le prime anticipazioni sulla prima registrazione di Uomini e Donne! Puntuale come sempre ci ha già pensato Lorenzo Pugnaloni a segnalare le principali novità dallo studio di Maria De Filippi. Tramite la sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha subito aggiornato i tantissimi che lo seguono, e non solo per le anticipazioni ormai. Quindi ha cominciato dal Trono Over: chi è tornato e chi no? Durante l’estate ci sono state diverse indiscrezioni sui volti Over del programma, qualcuno veniva dato uscente ma invece oggi era presente. Procediamo con ordine e scopriamo tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Nell’arco della puntata ci sono state le presentazioni delle due nuove troniste, Federica e Lavinia. Non sono stati presentati i tronisti uomini, forse accadrà nella registrazione di domani. Il capitolo Over si è aperto come sempre, insomma come da tradizione: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono tornate! Stavolta Tina non ha attaccato nel vero senso della parola la sua acerrima nemica, ma si è divertita a giocare sul fatto che durante l’estate non sia ricorsa alla chirurgia estetica. Pare le abbia detto che quest’anno il suo chirurgo era in ferie. In effetti da un paio di anni Gemma tornava in studio con delle novità, ma non è successo anche quest’anno. Per Gemma è già arrivato un nuovo corteggiatore: si chiama Didier ed è di Lugano.

Maria De Filippi ha chiesto ai presenti nel parterre maschile dei commenti sulle due nuove troniste. Armando Incarnato, presentissimo nella nuova stagione, si è espresso ma è stato subito attaccato da un altro Cavaliere e ne è nato un battibecco. Ci sono anche Pinuccia e Alessandro, Daniela, Catia, Gloria e Fabio, che però non ha avuto scontri con Tina. Non oggi, almeno. Pinuccia ha messo in chiaro di non voler litigare in questa stagione ma ha già avuto un piccolo scontro con Tina! Ida Platano c’è a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pure e hanno già litigato. Pare che lui l’abbia cercata durante l’estate e oggi in studio hanno discusso. Biagio non era presente.

Anche Alessandro Vicinanza è tornato nel Trono Over e con la presenza di Federica Aversano tronista c’è chi ipotizza già cosa potrebbe succedere. Ci sarà uno scambio tra Over e Classico? Alessandro aveva espresso il suo interesse per Federica quando era una corteggiatrice di Matteo Ranieri, voleva conoscerla ma lei non ricambiava. Proverà a corteggiarla ora che è sul trono? Oppure preferirà concentrarsi sulle Dame Over, avendo già ricevuto un no da lei?

Nel frattempo si è già formata una coppia: Sara e David hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Si sono sentiti durante l’estate, in un primo momento avevano deciso di continuare a vedersi ancora ma dopo aver avuto delle discussioni hanno preferito viversi fuori. Ospiti in studio Lorenzo e Claudia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.