Skip to main content

trono over, stefano e pamelaAnticipazioni Trono Over, cosa succederà tra Pamela e Stefano nelle prossime puntate?

Oggi c’è stata una registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni del Trono Over non parlano di Pamela e Stefano. I due infatti non erano presenti in studio, ma siccome non si hanno anticipazioni sulla registrazione della scorsa settimana non possiamo sapere con certezza cosa è successo fra i due. Nelle ultime puntate hanno litigato e discusso in continuazione. Proprio oggi è andata in onda la puntata in cui Stefano ha lasciato Uomini e Donne, su suggerimento di Maria De Filippi. Possiamo fare delle previsioni su ciò che succederà nelle prossime puntate, anche se per avere la certezza bisognerà aspettare la prossima settimana.

Uomini e Donne, Pamela e Stefano stanno insieme? Le anticipazioni

L’unico dato certo è che non si hanno notizie di Pamela e Stefano a Uomini e Donne sulla registrazione di oggi. Può darsi che Stefano tornerà nella prossima puntata e riuscirà a convincere Pamela a dargli una possibilità. La Dama deciderà quindi di vivere i sentimenti che nutre verso di lui e supererà tutte le incomprensioni, provando a fidarsi. Può essere invece che Stefano non torni e che non vedendolo più seduto nel parterre maschile, Pamela decida di lasciare il Trono Over a sua volta e vivere la sua storia con Stefano lontano dalle telecamere. Infine, è possibile che lei lasci il programma perché, provando sentimenti per Stefano, non riesce a frequentare altri uomini.

Uomini e Donne anticipazioni, Pamela lascia il Trono Over?

E se invece Pamela non era presente oggi per un problema personale e tornerà invece nella prossima registrazione? Anche questa ipotesi è da tenere in considerazione. Le anticipazioni di Uomini e Donne del Vicolo delle News rivelano soltanto che oggi non erano in studio e non si è parlato di loro, non i motivi. Ci sarà da attendere qualche giorno prima di scoprire la verità, intanto leggete cos’altro è successo nella registrazione: Gemma ha detto “no” a Rocco (c’entra anche Giorgio!), ma soprattutto c’è stato un durissimo scontro tra due uomini che Maria ha deciso di non mandare in onda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.