Skip to main content

Cosa accadrà nella quarta puntata di Temptation Island 2021? Le anticipazioni annunciano non pochi colpi di scena per le coppie rimaste all’interno del reality. Il terzo appuntamento si è concluso con filmati che hanno generato nuove delusioni. È proprio da questi video che partirà la quarta serata, durante la quale il pubblico di Canale 5 assisterà a una nuova richiesta di falò immediato.

Alla ricerca di risposte sono ancora Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico. Dopo il lieto fine di Claudia e Ste, i telespettatori avranno modo di scoprire se anche le altre coppie ritroveranno un punto di incontro. Intanto, Filippo Bisciglia anticipa che arriverà una nuova richiesta di falò di confronto immediato da parte di una delle fidanzate.

Chi sarà la ragazza che deciderà di concludere prima il suo percorso nel reality di Canale 5? Dopo aver visto Claudia richiedere il confronto con Ste, i telespettatori possono aspettarsi di tutto. Ma al momento le fidanzate che potrebbero effettivamente arriva a questa decisione sono Manuela e Floriana. In particolare, la seconda era già in procinto di richiedere il falò immediato nel corso della terza puntata.

Invogliata dalle sue compagne d’avventura, ha deciso di continuare con il percorso. Le sue lacrime, però, non sono passate inosservate e lei stessa ha ammesso di non riuscire più a proseguire con questa esperienza. Pertanto, potrebbero essere Floriana e Federico i prossimi a confrontarsi di fronte a Filippo.

Nel frattempo, mentre alcuni raggiungeranno delle consapevolezze, altri si ritroveranno ancora ad avere dei dubbi. Nel video di anticipazioni della quarta puntata è possibile vedere Manuela davvero provata.

La Carriero si confronterà con il tentatore Luciano. Quest’ultimo ha dimostrato di tenere molto a lei e nel corso del prossimo appuntamento la metterà di fronte a una scelta.

Ci sarà sempre, ma toccherà a lei decidere cosa fare del suo futuro. Questo dettaglio fa pensare che potrebbe essere proprio Manuela la fidanzata che chiederà il falò di confronto immediato.

Intanto, ci sarà un’altra svolta per Jessica e Alessandro. Quest’ultimo sorprenderà la fidanzata quando si avvicinerà alla tentatrice Carlotta. Dunque, sembra proprio che non mancheranno i colpi di scena nella quarta puntata di Temptation Island 2021.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.