Skip to main content

squadra antimafia 4 ultima puntataSQUADRA ANTIMAFIA 4, ANTICIPAZIONI – Questa sera andrà in onda su Canale 5 la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, fiction giunta alla quarta stagione e che ha come protagonisti indiscussi Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. La puntata di questa sera sarà speciale: tutto accadrà in tempo reale. I telespettatori, infatti, avranno sullo schermo un timer di 100 minuti che scorrerà e farà aumentare ancora di più l’ansia e la suspense per una corsa contro il tempo. Prima di darvi qualche anticipazione anche sulla quinta serie, vi ricordate dove eravamo rimasti? Mentre Calcaterra cerca di proteggere Rosy, si tiene in contatto con De Silva che viene, però, incastrato dagli arabi. Proprio quando Domenico è sul punto di arrestare Dante ed Ilaria Mezzanotte, Nerone lo scopre e architetta un piano per ucciderlo. La squadra della Duomo riesce a catturare i coniugi Mezzanotte e il resto delle persone coinvolte nei traffici, ma questa sera Rosy e gli altri dovranno utilizzare 100 minuti reali per salvare la vita di Calcaterra. Ci riusciranno?

SQUADRA ANTIMAFIA, ROSY ABATE – E’ il personaggio in assoluto più amato di Squadra Antimafia – Palermo Oggi: stiamo parlando di Rosy Abate, interpretata dall’attrice Giulia Michelini. Fino alla terza stagione l’abbiamo vista combattiva, determinata, forte, spietata. In questa quarta stagione ha avuto un’evoluzione: la morte dell’amica Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari) l’ha segnata e ha acceso in lei la voglia di vendetta. Nella penultima puntata si è trovata faccia a faccia con Ilaria Abate, sua cugina, ma soprattutto assassina della Mares. E’ stata, infatti, lei ad innescare la bomba che l’ha uccisa e Rosy ha giurato di ammazzarla. Nel corso di questa stagione, l’Abate si è anche innamorata: inizialmente la donna ha stretto una collaborazione segreta con Domenico Calcaterra (Marco Bocci), ma alla fine i due si sono avvicinati talmente tanto da finire a letto insieme. Abbiamo visto, infatti, una grande scena di passione della coppia e nella puntata della settimana scorsa si è capito che tra i due stanno nascendo dei sentimenti. Questa sera Rosy Abate farà di tutto per salvare la vita di Calcaterra, anche a costo di morire. Mentre possiamo garantirvi la presenza di Marco Bocci per tutta la quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, più incerta è la permanenza dell’Abate. L’attrice Giulia Michelini in un’intervista ha rivelato che dopo cinque lunghe stagioni è normale che anche Rosy possa morire. In questi mesi si stanno ultimando le riprese e sul set è apparsa anche Simona Cavallari. I fans dell’Abate, però, possono stare tranquilli: nella prossima serie lei ci sarà ancora. Che la quinta stagione sia il suo ultimo saluto? Non ci resta che aspettare.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ULTIMA PUNTATA – Questa sera su Canale 5 alle 21.15 andrà in onda la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. La squadra della Duomo e Rosy Abate avranno a disposizione 100 minuti che i telespettatori vivranno in tempo reale per poter salvare la vita di Domenico Calcaterra. Per leggere le anticipazioni dettagliate cliccate qui. Noi vi aspettiamo domani con l’ultimo riassunto di quest’anno.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.