Skip to main content

SQUADRA ANTIMAFIA, ANTICIPAZIONI – Lunedì 19 Novembre alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, fiction arrivata alla quarta stagione con protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. Sarà un finale col botto e a tempo reale: 100 minuti effettivi per poter salvare la vita di Domenico Calcaterra. Sullo schermo dei telespettatori apparirà un conto alla rovescia che farà aumentare l’ansia e la suspense. Siete pronti a vivere insieme ai protagonisti le emozioni di una corsa contro il tempo? Rosy Abate farà di tutto per trovare Domenico e portarlo in salvo, anche a costo di mettere in gioco la propria vita. A quanto pare la donna si è innamorata davvero di lui e sarà disponibile a giocarsi il tutto per tutto, per una corsa verso la salvezza. Alla fine, però, Calcaterra sarà salvato da un personaggio insospettabile, un misterioso alleato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo voi di chi si tratta?

SQUADRA ANTIMAFIA 4, IL FIGLIO DELLA MARES – Nella nona e penultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, andata in onda Lunedì scorso, abbiamo visto Domenico Calcaterra ricevere i risultati del test del Dna: era lui il padre della bambina che Claudia Mares aspettava. Questo vuol dire che lei non lo aveva tradito, ma gli aveva mentito per tenerlo al sicuro. Eppure quei risultati potrebbero ancora non essere veritieri: circolano, infatti, voci su un possibile sabotaggio del test. Possibile che gli sceneggiatori abbiano alzato tutto questo polverone per niente? Sarà davvero Domenico Calcaterra il padre di quella bambina che Claudia Mares portava in grembo? E se fosse Antonucci? Nella scorsa puntata abbiamo visto il ritorno del giudice corrotto Giorgio Antonucci, colui che aveva favorito le azioni illegali di Rosy Abate. Tra il giudice e Calcaterra c’è stato immediatamente uno scontro: l’uno non si fida dell’altro. E se lui avesse compromesso il test del Dna per non far rivelare che era lui il padre della bambina? Se davvero fosse così lo scopriremo nell’ultima puntata o addirittura nella quinta stagione, in onda nell’autunno del 2013. Intanto vi diamo qualche anticipazione sull’ultimo appuntamento con questa quarta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Le anticipazioni dettagliate potete leggerle cliccando qui. Rosy Abate, dopo aver affrontato la cugina Ilaria e il giudice Antonucci, vuole a tutti i costi trovare Calcaterra, ma non sarà lei a sferrare la mossa decisiva. Intanto insieme a Domenico ci sarà anche Filippo De Silva e i due tenteranno di restare al sicuro, ma la trappola organizzata da Nerone è una sofferenza continua che finirà appena scatterà il centesimo minuto. A quanto pare, poi, Dante Mezzanotte non morirà e lo ritroveremo nella quinta stagione, magari per vendicare la morte del fratello Armando. Ilaria Abate, invece, uscirà di scena, probabilmente finirà in carcere. Pietrangeli è sempre più assetato di giustizia: vuole vendicare la morte del migliore amico Luca Serino e arrestare Nerone. Nel frattempo Francesca Leoni e Palladino sono sempre più vicini e tra i due scatta il bacio. Se siete ansiosi di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti, potete stare tranquilli: Giulia Michelini (Rosy Abate), Marco Bocci (Domenico Calcaterra) e il resto della squadra della Duomo sono confermati per la quinta stagione.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, ULTIMA PUNTATA – La decima ed ultima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi vi aspetta Lunedì 19 Novembre alle 21.15 su Canale 5. Saranno 100 minuti reali in cui un misto di emozioni vi accompagnerà nella corsa contro il tempo per salvare la vita di Domenico Calcaterra. Chi riuscirà nell’impresa? Chi sarà quel personaggio misterioso? Lo scopriremo solamente Lunedì. Nel frattempo godetevi quest’attesa perché poi dovremo aspettare un altro anno per rivedere la Duomo a lavoro.

5 Commenti

  • Corrado Ferri ha detto:

    Secondo me, Calcaterra, che si trova in imminente pericolo di vita, rinchiuso in una sorta di caverna, verrà salvato da…. sono convinto, DA SILVA, anche lui portato da NERONE su ordine dei Mezzanotte, in quella caverna, ancora in vita, i due si ritroveranno e lui riuscirà a mettersi in salvo!!!

  • federica ha detto:

    secondo me, invece, sarà salvato da Claudia Mares, perchè è ancora viva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.