Skip to main content

STASERA SQUADRA ANTIMAFIA 4 – Questa sera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi, la serie che vede come protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Simona Cavallari. Tante sono le vicende che hanno scombussolato i fedeli telespettatori della fiction sin dalla prima puntata. Ciò che sicuramente ha lasciato in loro l’amaro in bocca è stata la morte di Claudia Mares (interpretata da Simona Cavallari). Com’è successo? La donna era corsa in soccorso di Rosy Abate (Giulia Michelini) che era in fuga dai fratelli Mezzanotte. Dirette all’aeroporto per recuperare la lista Greco, sul posto ad aspettarle c’era Ilaria Abate, allora conosciuta come Ilaria La Viola, cugina di Rosy. Quest’ultima attendeva la Mares nascosta cercando di non far avvicinare nessuno, mentre Claudia cercava la busta contenente la lista. Trovato il pacco giallo, la donna si era resa conto che si trattava di una bomba. Inutile il tentativo di allontanarla: Claudia e Rosy sono saltate in aria. Mentre l’Abate si è salvata, la Mares è morta insieme al figlio che portava in grembo. O almeno così sembra che siano andate le cose.

SQUADRA ANTIMAFIA 4, CLAUDIA MARES – La morte di Claudia Mares ha sconvolto l’intera squadra della Duomo, ma soprattutto Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) che sin da subito è stato intenzionato a fare vendetta. Tramite l’autopsia si è scoperto che Claudia aspettava una bambina. Poco prima di morire, però, la donna ha girato un filmato in cui si è messa sotto giudizio, ammettendo di essersi comportata in maniera fredda e distaccata con il compagno. Alla fine, la Mares ha confessato che la figlia che aspettava non era di Domenico. Quest’ultimo, sconvolto, ha cercato di capire con chi lei lo avesse tradito, ma neanche Rosy Abate a quanto pare ne era al corrente. Diverse sono le ipotesi sul possibile amante di Claudia Mares: alcuni dicono che la donna abbia congelato il seme di Ivan Di Meo (interpretato da Claudio Gioè), morto anni prima. Altri sostengono che sia De Silva e questo spiegherebbe la sua irruzione in casa della Mares e la sua presenza al funerale. Altri ancora, invece, pensano che quella bambina fosse di Luca Serino: dopo, infatti, che Domenico e Rosy finiscono di vedere il filmato, viene inquadrata una foto che ritrae Calcaterra e Claudia, ma di profilo si vede la faccia di Serino. Per avere maggiori informazioni leggete qui. Il dubbio verrà probabilmente risolto nelle puntate finali della serie. Ciò che però alcuni telespettatori ancora non sanno è che Claudia Mares potrebbe non essere morta: diversi indizi fanno pensare che la donna sia ancora viva e che abbia finto la morte per vivere tranquillamente la gravidanza. Sul web è circolata una foto, tratta da un articolo di giornale, che ritrae Simona Cavallari sul set della quinta serie di Squadra Antimafia che stanno girando in questi giorni. Inoltre la produzione ha affermato che sono stati girati diversi finali, di cui un paio non prevedono la morte di Claudia. Infine la stessa attrice ha rivelato di stare ben attenti ad ogni minimo particolare, di sperare sempre e mai dire mai. Insomma sembrerebbe che la vita di Claudia Mares non sia finita con quell’esplosione.

SQUADRA ANTIMAFIA, CALCATERRA E ROSY – Se davvero Claudia Mares fosse ancora viva le cose risulterebbero ancora più complicate: da quando la donna è morta (almeno stando a quello che abbiamo visto), Domenico Calcaterra è completamente impazzito, tanto che è arrivato a stringere una collaborazione con Rosy Abate. I due, poi, sono diventati sempre più complici fino a farsi travolgere da un’irrefrenabile e forte passione. Nella puntata scorsa Rosy e Domenico hanno fatto l’amore e nella puntata di stasera sembra che l’attrazione tra i due non si arresti. In effetti Calcaterra sembra tenere all’Abate, dato che questa sera le salverà la vita. Per leggere le anticipazioni cliccate qui. Come la prenderebbe Claudia Mares, se fosse viva, se dovesse scoprire che il suo compagno è stato a letto con Rosy? Tanti altri colpi di scena sembrano attenderci. Per ora possiamo solo pazientare ancora qualche ora fino alla puntata di stasera, l’ottava, in onda su Canale 5 alle 21.15.

3 Commenti

  • fabiola ha detto:

    Ragazzi che dire è bellissimo io che poi so fare benissimo l’accento Siciliano non vi dico qui al lavoro con i miei colleghi.
    Spero che la Mares non sia morta,perchè è divina, e poi Rosy…. meravigliosa e davvero una bravissima attrice,anche gli altri sono ok, io e le mie colleghe speriamo che ci sia un 6 a presto ciao

    Fabiola Zambelli.

  • Arcangela ha detto:

    squadra antimafia tutta la vita… Per nn parlare di Marco!qnt è bellissimooooo e giulia oltre ke bella anche bravissima

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.