Skip to main content

amici serale maria de filippi

Serale Amici seconda puntata, le anticipazioni sugli eliminati del 6 marzo

La seconda puntata del Serale di Amici andrà in onda il 6 marzo, quindi non di sabato ma di venerdì. Ve lo ricordiamo perché non tutti sanno ancora qual è la programmazione voluta da Mediaset e quindi qualcuno potrebbe pensare che solo la prima puntata è andata in onda in un giorno diverso dal solito; la programmazione invece prevedeche le prime quattro puntate saranno trasmesse in diretta di venerdì e le altre il sabato: vedremo quindi Amici e C’è posta per te nella stessa settimana per ben quattro volte. Gli eliminati della prossima puntata? Il meccanismo pensato da Maria De Filippi mette a rischio un po’ tutti ma è ovvio che non potranno mai uscire Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Nyv Pinternagel, Giulia Golino e Gaia Gozzi; tutti gli altri invece ci sembrano a rischio.

Anticipazioni Serale Amici seconda puntata, il meccanismo della gara

Il meccanismo di gara della seconda puntata di Amici 19? Il Serale proseguirà come questa prima puntata: ci saranno i vari gironi e lo scontro avverrà sempre fra tutti i ragazzi, con i primi salvi e l’ultimo costretto ad abbandonare definitivamente il Serale. Certo, ci sarà qualche lieve modifica perché gli eliminati non saranno due come oggi ma soltanto uno: una gara meno preoccupante insomma, visto che le probabilità di uscire caleranno drasticamente. E non cambieranno neanche gli ospiti.

News Serale Amici, ospiti come le Sardine: la scelta di Maria De Filippi

Non ci saranno le Sardine, che tanto hanno fatto (stranamente e ingiustamente) mormorare il Web, ma Maria De Filippi ha dichiarato che tutti gli ospiti scelti parleranno di valori ai ragazzi. Come le Sardine nella prima puntata dunque, e senza alcun riferimento, non diretto almeno, alla politica. Le anticipazioni sulla seconda puntata del Serale di Amici terminano qui; non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.