Skip to main content

foto sarah e ghezzal isolaIsola dei Famosi anticipazioni, Ghezzal leader incompreso

Non abbiamo ancora le anticipazioni sull’Isola dei Famosi ma le news emerse dal day time bastano e avanzano per capire di cosa si parlerà nella prossima puntata. Ancora una volta infatti c’è stato un duro scontro tra i naufraghi che stanno cercando di fare il possibile per andare avanti e non mollare. Tra le provocazioni di Soleil Sorgè, le privazioni dell’isola e i piccoli battibecchi quotidiani la situazione sta diventando sempre più testa e basta pochissimo per discutere animatamente. In effetti Sarah Altobello e Ghezzal hanno litigato per un motivo tutt’altro che serio.

Anticipazioni Isola dei Famosi, chiarimento nella prossima puntata?

Ghezzal sembra non sopportare infatti chi lo interrompe mentre discute o parla e Sarah proponendo di tagliare i cocchi lo ha fatto senza farsi problemi, com’era giusto che fosse, e senza pensare che il naufrago, leader di questa settimana, le avrebbe risposto male. “Ti ho risposto – queste le parole di Sarah quando ha voluto il chiarimento con l’ex calciatore argentino – ‘Che c’è di male se taglio io i cocchi!’ Adesso mi togli la parola? Non posso più parlare?”. Alla Altobello insomma l’atteggiamento di Ghezzal, che intanto ha sorpreso tutti con alcune importanti e recenti dichiarazioni, non è andato proprio a genio. Anche perché a suo avviso il leader non è leader di tutti ma schierato a favore di uno dei due gruppetti che si sono formati.

News Isola dei Famosi, confronto acceso per i concorrenti

A confessarlo è stata proprio Sarah agli altri naufraghi: “Ci sono due gruppi – queste le sue parole – e uno infanga l’altro. Mi sto proponendo di tagliare i cocchi e mi tratti così? Se uno nasce quadrato – così ha invece parlato a Luca Vismara che era d’accordissimo con lei – non può morire tondo”. L’ex cantante di Amici è stato al solito ancor più netto nelle sue dichiarazioni: “Sembra che le cose cambiano ma non cambiano mai. Spero che Ghezzal si metta in discussione. Deve mantenere la calma”. E dovrebbe senz’altro tenere a bada anche Soleil che di recente ha spiazzato tutti (in modo negativo, chiaramente) per alcune cose dette ai naufraghi. Lo ripetiamo: queste non sono anticipazioni ma ci fanno senz’altro capire quali saranno gli argomenti principali della puntata di mercoledì. Pronti per la nuova diretta di Canale 5?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.