Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 31 Gennaio 2015

Il Segreto, come ogni settimana, ci emoziona e ci tiene in bilico con le sue trame. Questa volta pare che Maria si stia lasciando imbrogliare dai complotti di Fernando e Donna Francisca. Ma prima di passare a conclusioni affrettate, andiamo per ordine. Dopo avervi parlato di quando Don Celso rivelerà a tutti l’identità di Gonzalo, le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che Raimundo è sempre più felice di convivere don Donna Francisca e, rassicurando Don Anselmo, lo invita a non preoccuparsi per i suoi malori passeggeri. Mariana nel frattempo continua a non fidarsi di Fernando e trova nell’armadio di quest’ultimo, dei guanti che sembrano fare da coppia al cappello ritrovato nelle stalle la notte in cui Maria venne aggredita. A questo punto, Mariana riferirà le sue deduzioni e scoperte a Gonzalo, il quale decide di dare inizio personalmente alle indagini per smascherare Fernando. Mariana aiuterà il giovane sacerdote ideando un piano. Nel frattempo Soledad sta facendo ritorno a Puente Viejo ma  Tristan e Rosario si sentono ugualmente preoccupati per  la ragazza. Presto scopriremo che i piani di Soledad riguardano l’omicidio di una persona a lei molto vicina.

Il Segreto anticipazioni: Fernando incastra Maria, Raimundo avvelenato da Francisca,  Gonzalo disperato

Dopo avervi parlato di quando vedremo Aurora, la figlia di Pepa, Fernando invece farà infuriare Donna Francisca, interessandosi troppo del testamento e facendo intuire alla Montenegro che in realtà il suo unico pensiero siano i soldi e non la felicità di Maria. Raimundo intanto continua a non sentirsi bene ed il medico non sa dare una spiegazione a questo malore, per questo motivo Maria chiederà di posticipare le nozze in modo che il nonno possa riprendersi. Le avventure di Hipolito lo vedranno coinvolto invece in un nuovo passatempo: lezioni di pugilato. Ma finirà presto steso a terra dal suo allenatore Mauricio. Pia e Roque invece decidono di passeggiare più frequentemente nel paese in modo da far intendere a tutti che aspettano un bambino, ma la paura che Olmo posso ancora vendicarsi e fare del male alla coppia non li lascia del tutto indifferenti. Le anticipazioni ci rivelano che Pia e Roque abbandoneranno per sempre Puente Viejo. Intanto Raimundo sembra essere guarito miracolosamente e questo provocherà dei sospetti in Alfonso che ne parlerà con Gonzalo. Il matrimonio tra Maria e Fernando è sempre più vicino, e Gonzalo sarà colui che unirà la coppia davanti a Dio. Mariana però non si darà pace e continuerà ad indagare su Fernando. Riuscirà a scoprire la verità? Il grande colpo di scena riguarda il ritorno di Soledad: la ragazza torna rinnovata nel corpo e nell’anima. Il primo incontro con Olmo sarà del tutto indifferente da parte di Soledad, ma il Mesia sarà spiazzato dal suo cambiamento. Maria invece, sentendo il matrimonio sempre più vicino, comincia ad avere qualche dubbio e si confiderà con la nonna Rosario. Tristan invece chiederà a Candela di accompagnarlo al matrimonio di sua nipote Maria. Per sapere quando Tristan e Candela si daranno il primo bacio, clicca qui. Gonzalo in tutto ciò sarà sempre più disperato: non solo dovrà celebrare il matrimonio, ma dovrà rinunciare a Maria per sempre…confesserà a Don Anselmo che è ancora innamorato della ragazza. Prima che il matrimonio venga celebrato, Mariana cerca di fare l’impossibile affinchè Fernando venga smascherato. Per questo motivo si recherà da Lisandro, amico intimo del giovane Mesia che offrì l’alibi al Capitano Herrero, dichiarando che Fernando era in sua compagnia la sera dell’aggressione. Lisandro però non parlerà facilmente a Mariana: in cambio della verità chiederà alla Castaneda di concedersi a lui. Dopo avervi rivelato che Gonzalo si vendicherà di Don Celso, rivelando un suo sconvolgente segreto, passiamo alle prossime anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana smaschera Fernando, Gonzalo celebra le nozze di Maria, Soledad si vendica di Olmo?

Il matrimonio è alle porte: Gonzalo è distrutto e Don Anselmo costringerà il ragazzo a farsi forza perfino durante la celebrazione delle nozze.  Mariana invece, pur di scoprire la verità, cederà alle richieste di Lisandro e si concederà a lui ricevendo in cambio le prove per incastrare Fernando. Il giovane Mesia infatti, la sera dell’aggressione, si era assentato dalla bisca in compagnia di Lisandro, proprio nelle ore in cui Maria subì il cattivo gesto. Riuscirà a rivelarlo in tempo, prima che Maria si sposi con lui? Venuta a conoscenza della verità, Mariana cercherà di arrivare in tempo a Puente Viejo per impedire le nozze, ma sarà troppo tardi. Maria e Fernando sono diventati marito e moglie. Mariana chercherà di fare un ultimo tentativo con Gonzalo, cercando di raggiungere Maria alla stazione prima che parta per il viaggio di nozze insieme al suo aggressore Fernando, ma arriveranno tardi. Ma la Montenegro presto scoprirà che Fernando ha approfittato di  Maria e si vendicherà sul Mesia torturandolo a morte. Nel frattempo Hipolito impedirà a Rogelio di portare via Quintina. Raimundo invece sembra ormai guarito, ma Alfonso è sempre più convinto che dietro a questi malori ci sia lo zampino di Donna Francisca. Il ritorno da Parigi ha totalmente stravolto Soledad in meglio: la ragazza ormai sembra essere di nuovo viva…forse troppo. Infatti la giovane Castro si darà alla pazza gioia: a partire dalle scorribande ad alta velocità in automobile fino a concludersi ad indossare dei pantaloni maschili. Mariana invece, dopo essere stata umiliata dalla Montenegro, lascerà la villa. Raimundo cercherà di farla ragionare e la Castaneda, riluttante, chiederà alla Montenegro di ritornare solo per poter stare vicino alla nipote in caso di pericolo. Maria e Fernando ormai sono partiti per il viaggio di nozze, ma Gonzalo non riesce a rassegnarsi per non aver fatto in tempo a “salvare” Maria dalle viscide mani di Fernando. Per questo motivo proverà a mandare un messaggio alla neo sposa per metterla in guardia sul giovane Mesia. Il messaggio arriverà in tempo? Raimundo infine continua a sentirsi di nuovo male: la verità è che Donna Francisca lo sta avvelenando lentamente per vendicarsi di tutti i torti subiti. Questa settimana che sta per arrivare, come vedete, è ricca di sorprese e di emozioni che vi faranno rimanere incollati al televisore! Non dimenticate quindi l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! A Febbraio invece è in arrivo il doppio appuntamento pomeridiano!

Sai che Pepa ritornerà nella quarta stagione del Segreto? Per scoprirlo, clicca qui!

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.