Connect with us
Il-Segreto-doppio-appuntamento-canale-5-mediaset

Il segreto

Il Segreto raddoppia: le novità 2015 nel palinsesto di Canale 5

Il-Segreto-doppio-appuntamento-canale-5-mediasetAnticipazioni il Segreto : 2 nuovi appuntamenti ogni pomeriggio su Canale 5

E’ ormai un dato di fatto che Mediaset gestisca i palinsesti del Segreto a suo piacimento. Non sappiamo se la notizia vi possa piacere o meno, ma per il nuovo anno potremo vedere delle novità riguardo gli appuntamenti pomeridiani del Segreto. La notizia è uscita da poco, e cercheremo di fare più chiarezza possibile per quanto riguarda i nuovi orari dell’amata soap. A causa dello slittamento di Cento Vetrine su Rete4, è iniziata a circolare sul web la domanda spontanea: “Che fine fanno le repliche del Segreto su Rete 4? “ La risposta a questa domande è molto semplice. Vediamo insieme quali saranno i nuovi palinsesti Mediaset a partire dal nuovo anno.

 Centro Vetrine si sposta, ma le repliche del Segreto rimangono invariate

La soap di Cento Vetrine si sposta dal 15 Dicembre 2014 su Rete 4 con gli episodi che andranno dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:05.  Per le repliche del Segreto invece, il cambio del palinsesto sarà articolato in questo modo: dal 2 Febbraio 2015 su Rete 4 sempre dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:35, esclusi il Sabato e la Domenica. Se le repliche del Segreto rimarranno invariate significa che il doppio appuntamento del Segreto su Canale 5 sarà dedicato alle nuove puntate che vedono protagonisti Maria e Gonzalo. Infatti, sempre dal  2 Febbraio 2015 le puntate in prima tv del Segreto andranno in onda, da Lunedì al Venerdì alle ore 14:10 e alle 16:10, Sabato alle ore 16:00,  ed infine la Domenica con il  serale alle 21:10.  Tirando le somme e cercando di fare meno confusione possibile, abbiamo visto che Cento Vetrine si sposta su Rete 4, le repliche rimangono invariate ed il buco lasciato alle 14.10 da Cento Vetrine sarà rimpiazzato fino al 2 Febbraio da un doppio appuntamento di Beautiful, mentre le nuove puntate del Segreto partiranno dal 2 Febbraio. C’è da dire che  Mediaset ha creato un pò di confusione nei fan del Segreto. La notizia di tutti questi nuovi appuntamenti li renderà felici? O l’invasione del Segreto non permetterà più alla gente di uscire di casa? Per ora non resta che goderci le avventure amorose di Gonzalo e Maria e attendiamo i prossimi cambiamenti da parte di Mediaset.

Sai che Megan Montaner torna su Canale 5 con una nuova fiction? Per sapere tutto, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
22 Comments

22 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top