Skip to main content

Coach Amici 2019Amici settima puntata, il Serale continua senza i coach

Nella settima puntata del Serale di Amici lo scontro tra le Squadre Bianca e Blu avverrà senza l’ausilio dei coach che, diciamocelo, non sono stati così determinati ai fini del programma: è stato bello averli con noi, che abbiano condiviso con i membri dei loro team le emozioni di ogni puntata ma è anche vero che hanno deciso poco e niente e che i veri protagonisti delle serate sono stati i professori e soprattutto Loredana Bertè, l’unica che nel bene e nel male si è imposta per difendere le sue idee contro una commissione a suo avviso colpevole di giudizi poco obiettivi e tutt’altro che comprensibili.

L’addio di Ricky Martin e Vittorio Grigolo ricco di promesse e ringraziamenti

Anche nelle parole di Ricky Martin si può leggere qualche anticipazione non sul programma ma sul futuro dei ragazzi: “Volevo prendermi un attimo – così il cantante ha parlato a Maria – per ringraziare tutti, anche te, Loredana. Non voglio ringraziare solo voi ma anche tutti gli artisti, anche i Blu. Io devo dirvi tante cose ma dopo dirò alla produzione quello che voglio farvi sapere perché questo è solo l’inizio. Maria, la prossima volta vieni a Porto Rico in vacanza con me. Grazie per avermi fatto sentire a casa”. Parole bellissime anche da parte di Vittorio Grigolo: “Con voi – così ha iniziato il coach dei Blu – ho imparato molto di più di quello che ho imparato da solo. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire il valore di una famiglia e mi avete dato la gioia di sorridere, gioire, saltare… ho anche sofferto, ma soprattutto ho capito che siete delle persone vere, umane e quindi potete sbagliare ma sappiate che la vittoria è là fuori e non qua”. E a Maria: “Noi siamo un grandissimo paese, ne stai tirando fuori qualcosa di bello. Ti ringrazio davanti a Ricky Martin e davanti all’Italia. Queen Mary!”.

Anticipazioni settima puntata Serale Amici, sfida tra Umberto e Mameli

Nella prossima vedremo scontrarsi Umberto Gaudino e Mameli, i concorrenti a rischio eliminazione dell’ultimo appuntamento televisivo, perché Giuliano Peparini è intervenuto per sospendere la sfida per un motivo ben preciso. Sesta puntata ricca di colpi di scena insomma e settima puntata che si preannuncia ancor più sorprendente, se pensate che Maria ha detto ai ragazzi che “dovranno imparare a camminare con le proprie gambe”. A cosa si riferirà mai?

News Amici prossima puntata, cosa farà Loredana Bertè

A proposito di colpi di scena non sappiamo ancora cosa deciderà di fare la stessa Bertè che finora quasi in ogni puntata è intervenuta con una proposta “rivoluzionaria” scatenando le reazioni indispettite di alcuni insegnanti: a rischio ora c’è Umberto e non osiamo neanche immaginare come potrebbe prenderla la rock star italiana se il ballerino dovesse uscire. Noi vi terremo aggiornati e vi invitiamo a restare sintonizzatissimi perché nella prossima settimana scopriremo tutto sul nuovo meccanismo di sfida!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.