Skip to main content

Cantanti Amici 2019

Jefeo contro Alvis, anticipazioni terza puntata Serale Amici 18: chi uscirà?

Jefeo vorrebbe sfidarsi con Alvis. E viceversa. Fanno un genere di musica molto simile e solo uno potrà proseguire il proprio percorso al Serale di Amici 2019. Il terremoto provocato da Loredana Bertè ha spinto Jefeo a prendere una decisione importante: sarà lui il prossimo concorrente a sostenere la sfida, in modo tale da dimostrare a tutti che merita di stare nella scuola. In primis alla Bertè, che ha mosso delle critiche nei confronti del trapper: secondo il giudice, Ludovica si sarebbe dovuta scontrare con lui. Una sfida che avrebbe potuto avere come vincitore Ludovica. Ma sarebbe andata a finire davvero così? Jefeo è molto amato sia dai professori sia dal pubblico a casa.

Amici 18, Jefeo e la proposta che fa discutere

Ad Amici, Jefeo ha avanzato la sua proposta: “Se la squadra Blu perde, io mi propongo al posto di Alberto e due sono le cose: se la proposta di Alvis dovesse venire accettata, facciamo una sfida senza auto-tune e una in cui cantiamo il nostro inedito. Oppure potrebbero scegliere i professori con chi mi devo sfidare”. Alvis è del suo stesso parere. Poche ore fa, abbiamo scoperto cosa pensa suo padre delle sue crisi e del suo presunto abbandono. Il cantante ha pensato più volte di lasciare la scuola e adesso è giunto a una conclusione: la sfida contro Jefeo nella terza puntata del Serale di Amici 2019 gli permetterà di capire se il suo percorso giungerà davvero al termine!

Anticipazioni Amici, Giordana e Tish in sfida?

Anche Giordana Angi ha proposto una sfida: vuole mandare a casa Tish! La loro rivalità cresce giorno dopo giorno, anche se Giordana è quella più agguerrita; Tish, al contrario, preferisce concentrarsi solo sulle sue esibizioni. Potrebbe comunque succedere che a vincere sarà per due volte la stessa squadra: e allora Jefeo e Giordana si proporranno lo stesso? Certamente non andranno in sfida contro Alberto Urso, che pare abbia già la vittoria in tasca!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.